Crea sito

“Mobili Nino” di Giaveno da trent’anni rivenditore delle cucine Scavolini 1200 metri quadrati di showroom a Giaveno in Frazione Ponte Pietra, 98

GIAVENO – “Mobili Nino”, in Frazione Ponte Pietra a Giaveno, da trent’anni è rivenditore delle cucine Scavolini, le più amate dagli italiani. Le cucine Scavolini infatti sono il risultato di un lavoro svolto con impegno, dedizione e cura dei dettagli. Scegliere una cucina Scavolini significa affidarsi a funzionalità, sicurezza, ergonomia, materiali di altissima qualità e design all’avanguardia. Grazie all’ampia scelta di stili, colori, finiture e configurazioni, con Scavolini il mobiliere è sicuro di offrire al cliente la soluzione ad hoc. Per questo, scegliere una cucina Scavolini è come trovare un abito su misura che dura tutta la vita.

DA MOBILI NINO IN ESPOSIZIONE LA CUCINA “MIA” BY CRACCO

Mobili Nino “ nel suo ampio showroom ha in esposizione una cucina che è il risultato di una magnifica interpretazione domestica della cucina professionale. Dopo due anni di lavoro tra il noto chef stellato Carlo Cracco e Scavolini è infatti nata “Mia”, un progetto unico che porta in casa i tratti caratteristici di una grande cucina. Parola d’ordine professionalità. Molteplici sono gli “ingredienti” a disposizione per costruirsi uno spazio-cucina su misura, “gustoso”, confortevole, in cui mettersi in gioco tra i fornelli: maniglia dal disegno esclusivo, nuove finiture a disposizione, un sorprendente Line System che permette funzionali e raffinate personalizzazioni. Ma soprattutto “Mia” presenta una nuova modularità degli arredi, per amplificare la capienza di basi e pensili, con elettrodomestici a corredo che esaltano il desiderio e l’amore per la cucina e con la tecnologia che permette preparazioni raffinate anche per le tavole di ogni giorno.

MOBILI NINO: DOVE LA TRADIZIONE SI SPOSA ALL’INNOVAZIONE

Mobili Nino” è un’azienda che vanta anni di esperienza nel mondo dell’arredamento, ma che sa anche guardare con professionalità al futuro. Nato dalla grande tradizione della falegnameria italiana, il mobilificio della Val Sangone è cresciuto con lo sguardo sempre rivolto all’evoluzione del design. Un team serio e competente che ha saputo negli anni accostare all’arredo classico le proposte di stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo. Nello showroom, da poco rinnovato e in continua evoluzione, si può toccare con mano la qualità degli arredi accuratamente selezionati e proposti da “Mobili Nino” alla sua clientela. L’ampia scelta di marchi e prodotti è costantemente supportata da una consulenza qualificata e da un professionale servizio di progettazione e di montaggio. “Mobili Nino”: la passione per le cose fatte bene!

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. “Mobili Nino” è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: [email protected]www.mobilinino.it