“Mobili Nino” a Giaveno presenta la promozione sul letto Maya dell’azienda italiana Twils

GIAVENO – “Mobili Nino” presenta la promozione sul letto Maya dell’azienda italiana Twils. Il noto mobilificio, che si trova in Frazione Ponte Pietra di Giaveno, da anni infatti collabora con i migliori marchi nazionali dell’arredamento. Twils in particolare ha oltre 20 anni di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria, trascorsi seguendo con grande passione l’evoluzione del design e delle tendenze.

IL LETTO MAYA, LA PROMOZIONE

La promozione proposta da “Mobili Nino” riguarda il mitico letto singolo Maya, configurabile in diverse versioni e con un campionario vastissimo di rivestimenti a cui attingere. Tessuti colorati, smacchiabili, anallergici, antibatterici e antiacari. Inoltre, per soddisfare ogni singola esigenza, il letto Maya è disponibile con materassi di diverse dimensioni. Questi sono extra comfort in memory soia con 400 molle insacchettate che agiscono indipendentemente l’una dall’altra. Sono racchiuse singolarmente in sacchetti, suddivise in 7 zone a portanza differenziata. Assorbono efficacemente la pressione corporea, favorendo la circolazione capillare e migliorando la qualità del riposo. Infine un ricco catalogo di accessori su richiesta permette di personalizzare ulteriormente il letto Maya e renderlo davvero unico. Il team di “Mobili Nino” è a disposizione per darvi tutte le informazioni sulla promozione in corso con disponibilità e competenza.

“MOBILI NINO” GUARDA CON PROFESSIONALITÀ AL FUTURO

Mobili Nino” è un’azienda che sa guardare con professionalità al futuro, vantando anni di esperienza nel mondo dell’arredamento. Infatti nel corso degli anni ha saputo accostare all’arredo classico le proposte di stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo. Dalla cucina al living, dalla zona notte alla cameretta per i più piccoli, dal bagno alla tavernetta, ogni ambiente della casa prende forma con idee innovative e pratiche. L’ampia scelta di marchi e prodotti è costantemente supportata da una consulenza qualificata. L’obiettivo del mobilificio è da sempre quella di progettare e arredare ambienti non solo esteticamente belli, ma soprattutto da vivere. “Mobili Nino”: la passione per le cose fatte bene!

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.itwww.mobilinino.it