Crea sito

“Mobili Nino” di Giaveno dal 1976 arreda le case con passione e professionalità 1200 metri quadrati di showroom a Giaveno in Frazione Pontepietra, 98

GIAVENO – In Frazione Pontepietra di Giaveno ha sede “Mobili Nino”, una delle aziende più note e apprezzate non solo in Val Sangone, ma addirittura oltralpe nella vicina Francia. Nato dalla grande tradizione della falegnameria italiana, il mobilificio dal 1976 è cresciuto, ampliando lo sguardo verso nuove dimensioni e rimanendo sempre al passo con l’evoluzione del design. “Mobili Nino” ha saputo negli anni accostare all’arredo classico, per cui rappresenta un punto di riferimento, le proposte di stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo.

MOBILI NINO E LA TRADIZIONE DI DOMANI

Mentre ci presenta lo showroom da poco rinnovato della sua azienda, il titolare David Giai Bastè, ci dice che “la nostra sfida è mantenere i valori che nascono dalla nostra tradizione artigiana con le qualità di un mobiliere moderno capace di rispondere agilmente alle nuove tendenze. Cerchiamo di offrire non solo un’ampia scelta di marchi e prodotti, ma il valore aggiunto della consulenza, della progettazione, del servizio e di una posa qualificata”. Questa sfida è stata ben raccolta dalla nuova generazione che guida “Mobili Nino” e che, raccogliendo l’eredità della tradizione familiare, ha saputo orientarla verso nuove direzioni.

MOBILI NINO E LA PASSIONE PER LE COSE FATTE BENE

Dal 1976 il team qualificato di “Mobili Nino” progetta e arreda ambienti da vivere, propone mobili d’ispirazione classica e nuove soluzioni che interpretano al meglio le tendenze moderne. Le cucine dei prestigiosi marchi Scavolini, Stosa e Ernestomeda sono sicuramente il fiore all’occhiello del mobilificio, che ogni mese rinnova i circa 20 modelli in esposizione, senza dimenticare le proposte per arredare gli altri ambienti della casa, dal living alla zona notte, dal bagno alle camerette per i più piccoli. “La storia di ogni azienda – conclude il titolare – è fatta di sfide. sogni e impegno costante. La nostra ha un segreto in più: la passione per le cose fatte bene. Una passione nata e cresciuta in famiglia, uno spirito che ancor oggi guida le nostre scelte”.

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. “Mobili Nino” è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: [email protected]www.mobilinino.it