La Falegnameria Flis costruisce serramenti che durano una vita!

GIAVENO – La Falegnameria Flis costruisce serramenti che durano una vita! In un mondo che corre veloce sono presenti sul mercato innumerevoli tipologie di infissi e serramenti. Spesso il cliente si trova a dover scegliere tra più realtà ed è confuso. Le statistiche dicono che in media gli infissi di una casa vengono cambiati al massimo due volte nell’arco di una vita. Di conseguenza se un infisso deve durare circa 20 anni, è preferibile soffermarsi positivamente su una ditta che i serramenti li costruisce. Questo perché sicuramente ha un’esperienza maggiore nel consigliare soluzioni. Soprattutto ha la capacità di risolvere i problemi e dare assistenza anche in futuro. La Falegnameria Flis di Ponte Pietra dagli anni ’50 ha scelto di crescere in quest’ottica.

PERCHÉ SCEGLIERE LA FALEGNAMERIA FLIS?

Abbiamo chiesto a Marzia Flis, la nipote del fondatore della storica falegnameria della Val Sangone, quali sono i buoni motivi per cui scegliere la sua azienda:

  • Sopralluogo gratuito senza alcun impegno da parte del cliente
  • Preventivi sempre “chiavi in mano” senza sorprese di prezzo. Le eventuali esclusioni sono chiaramente indicate nella proposta di acquisto.
  • Forniture rese in opera con personale specializzato e riservato, a tutela della privacy, utilizzando mezzi adeguati. Il team è attento alle vigenti norme legislative in materia di prevenzione infortuni, tutela dell’ambiente e medicina del lavoro.
  • Bassissimo ricorso al subappalto sia per le attività di installazione e posa, sia per quelle di progettazione. Il personale è dipendente e riceve un’attività di formazione e di aggiornamento costante sia interna sia esterna, presso le aziende partner.
  • I lavori di installazione e posa vengono eseguiti utilizzando attrezzature adeguate. A fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia.
  • Copertura assicurativa danni diretti e indiretti a persone o cose.
  • Servizio di assistenza tecnica post vendita con prezzi chiari e trasparenti  per gli interventi fuori garanzia.
  • Possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori, con modalità tali per cui l’importo della rata sarebbe completamente compensato dal risparmio ottenuto.
  • Ritiro dell’usato e smaltimento garantito.
  • La falegnameria Flis è condotta da artigiani che da sempre sanno risolvere i problemi.

IL BONUS INFISSI VALIDO FINO A DICEMBRE

La Falegnameria Flis ricorda che fino a dicembre è valido il bonus infissi. Infatti è possibile usufruire degli incentivi che lo stato dà ai cittadini fino alla fine dell’anno. Si può dunque effettuare la sostituzione e l’installazione di infissi e finestre, beneficiando della detrazione del 50% delle spese con il bonus ristrutturazione oppure con l’Ecobonus. Quest’ultimo prevede la detrazione con uno sconto immediato in fattura del 50%, qualora l’acquisto delle finestre si configuri quale intervento di miglioramento della prestazione energetica degli edifici. Per usufruire di queste importanti agevolazioni, i contribuenti devono prestare particolare attenzione al tipo di infisso o finestra acquistati, alla modalità di pagamento e alla conservazione dei relativi documenti. La Falegnameria Flis è in grado di gestire le pratiche ed è a disposizione per ogni chiarimento con competenza e disponibilità.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flisserramenti.it