L’UniTre Giaveno Valsangone e il Gruppo Patchwork per una raccolta fondi per il Regina Margherita

patchwork

GIAVENO – L’UniTre Giaveno Valsangone e il Gruppo Patchwork per una raccolta fondi per il Regina Margherita.

L’UNITRE DI GIAVENO PER L’OSPEDALE REGINA MARGHERITA

Il gruppo Toc Tuchet Tuchetin dell’UniTre Giaveno Valsangone ha realizzato cento copertine tipo Baby quilt, per il progetto: “Nati prima del tempo… rendere possibile l’impossibile!“. Si tratta di una raccolta fondi per un progetto che segue la Fondazione Carlo e Maria Pia Ballerini con l’Associazione Piccoli passi.

Spiega Antonella Grossi, tra le organizzatrici. “Nel salone di Villa Favorita a Giaveno, presenteremo il progetto “Nati prima del tempo… rendere possibile l’impossibile!” Si tratta di nuova vita alla Terapia Intensiva Neonatale Ospedale Sant’Anna di Torino con la riqualificazione degli spazi primari del reparto. Nel corso della presentazione saranno esposte le 100 copertine realizzate dal Laboratorio Patchwork dell’Unitre Giaveno Val Sangone nell’anno accademico 2022/2023 in vista dell’evento del 14 maggio che si svolgerà a Torino. Un impegno importante e di sensibilità dell’UniTre locale, aperta alle collaborazioni e disponibile a dare, per quanto possibile, un sostegno alle iniziative di altre  associazioni e realtà del territorio“.

Antonella Grossi

A TORINO

L’evento promosso da Associazione Piccoli passi e Fondazione Carlo e Maria Pia Ballerini Onlus sarà domenica 14 maggio presso Valdocco Via Sassari 28 Torino dalle 18 alle 20. Si tratta di un Concerto Vocal Excess per raccolti fondi. I biglietti sono acquistabili sul sito Eventbrite, per info contattare il numero 335 7182746.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.