Susa: rifiuti tra isole ecologiche e maggiori controlli

SUSA – Susa: rifiuti tra isole ecologiche e maggiori controlli.

I RIFIUTI A SUSA

Tempo di bilanci per la raccolta differenziata di Susa. È il consigliere comunale Enrico Panaro che spiega la politica e le azioni intraprese in questi anni. “Con Acsel c’è sinergia. Intanto abbiamo curato il recupero, l’efficienza e la manutenzione delle cinque eco isole interrate di tipologia tradizionale, con sistemi di controllo e tracciamento elettronico dei conferimenti. C’è stata la sostituzione del sistema di chiusura delle bocche di conferimento presenti sui torrini di superficie dei contenitori interrati. Un nuovo sistema più efficiente e sicuro che garantisce il corretto conferimento dei rifiuti da parte degli utenti evitando disservizi dovuti alle difficoltà di chiusura e apertura della bocca e quindi impedendo conferimenti incontrollati. Inoltre c’è stato il riordino e il recupero dei contenitori esistenti sostituendo quelli vecchi sia per la raccolta differenziata che indifferenziata per le Ecoisole di Via Abegg, Piazza III Reggimento Alpini e Corso Trieste“. Da segnalare poi il sistema di videosorveglianza che ha permesso il controllo delle aree.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.