CONDOVE ā Da Alex Frutta a Condove puoi trovare le primizie di stagione. Ogni mattinaĀ MaurizioĀ sceglie per i suoi affezionati clienti laĀ frutta e la verdura migliore, con lāesperienzaĀ e laĀ passione di anni di attivitĆ . In questi giorni in negozio protagonisti sono gli asparagi, piselli, i primi mirtilli, fragole, meloni… Raro trovare una scelta cosƬ differenziata e alta di primizie. Nelle cassette ben ordinate e allineate lāocchio nota subito la bellezza e la bontĆ dellāofferta. Tanta la frutta e la verdura fresca di giornata tra cui scegliere, per piatti freschi e saporiti. La parola dāordine di Alex FruttaĀ come sempre ĆØĀ qualitĆ .
DA ALEX FRUTTA GLI YOGURT BIOMU
Da Alex Frutta a Condove sono arrivati gli Yogurt Biomu della Cooperativa Agricola e Sociale “I Tesori della Terra” di Cervasca (Cn). In più gusti, sono cremosi 100% naturale: senza addensanti, ottenuti semplicemente concentrando il latte per evaporazione sotto vuoto. Il risultato ĆØ uno yogurt denso, che non smetteresti mai di gustare, una vera eccellenza biologica. Nel caseificio cuneese ogni sapore racconta la passione e lāimpegno di chi, dal 1997, si dedica alla creazione di yogurt e formaggi biologici di eccellenza. Si respira la storia di un amore puro per la terra e i suoi frutti: il latte fresco biologico, proveniente dalle stalle, si fonde con lāarte antica della fermentazione, dando vita a prodotti che deliziano il palato e nutrono lāanima. Nel banco del fresco di Alex Frutta CristinaĀ sa scegliere e proporreĀ salumi e formaggi genuini ed eccellenti. La sua ĆØ unāattenta ricerca che parte dal Piemonte e spazia fino alle altre regioni, per individuare il prodotto tipico, la particolare lavorazione, la raritĆ . Ecco dunque che si possono trovare iĀ prodotti di capra, formaggi, yogurt e gelato. Poi le specialitĆ diĀ gastronomiaĀ e laĀ pasta fresca.Ā Infine ilĀ paneĀ preparato con lievito madre.
PRODOTTI ALIMENTARI E NON SOLO
In negozioĀ ĆØ possibile trovare un ampio assortimento diĀ prodotti alimentariĀ salati e dolci e ilĀ vino sfuso. Per quanto riguarda poi laĀ cura dellāigiene e del corpoĀ Cristina ha sceltoĀ prodotti di qualitĆ e di erboristeria. Infine iĀ detersiviĀ per la pulizia e il bucato sono disponibiliĀ sfusi, in unāottica non solo ecologica, ma anche di risparmio e di ecosostenibilitĆ .
Alex Frutta ĆØ apertoĀ lunedƬ, martedƬ, giovedƬ, venerdƬ e sabato 9/12,30 ā 16/19,30. MercoledƬ 9/12,30. Domenica chiuso. Visitate la paginaĀ FacebookĀ per rimanere sempre aggiornati.








































