Le zeppole e le torte per la Festa del Papà ai Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo I Panifici Riuniti Valle Susa sono in Via Lago, 12 a Bruzolo. Tel. 011 9637252

BRUZOLO – I pasticceri dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo hanno preparato le zeppole per la Festa del Papà. Il dolce, di origine campana, è tipico per la festa di San Giuseppe del 19 marzo. Preparate con farina, zucchero, uova, burro e olio d’oliva, crema pasticcera sono ricoperte da una spolverata di zucchero a velo e decorate con le amarene sciroppate. L’azienda di Bruzolo infatti non sforna solo pane, ma anche ottimi dolci, pasticceria fresca e secca. In particolare le torte possono essere personalizzate su specifiche richieste del cliente, per poi trionfare sulle tavole ed essere gustate in compagnia di familiari e amici. Torte che sono anche un’ottima idea regalo per festeggiare tutti i papà.

DAL DOLCE AL SALATO

Panifici Riuniti Valle Susa sono conosciuti in Valsusa prima di tutto per il pane che sfornano. Sono aperti sette giorni su sette. Ogni mattina i panettieri si alzano presto per preparare il pane che giunge sulle tavole di molti valsusini. Infatti, oltre alla vendita al dettaglio, il forno di Bruzolo consegna pane e molte altre bontà a rivendite e ristoranti di altri comuni. Il fiore all’occhiello del panificio è il buon pane ormai conosciuto in tutta la Valsusa e non solo. Ne nascono di tanti tipi, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Ai Panifici Riuniti è anche possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. Non mancano le focacce, le pizze e i golosissimi salatini in più gusti, ideali per un aperitivo sfizioso. È possibile prenotare tutti i prodotti con qualche giorno di anticipo.

L’ECCELLENZA ARTIGIANA

Ai Panifici Riuniti Valle Susa materie prime sono sempre accuratamente scelte, nulla è artificiale, si utilizzano solo prodotti naturali. Un’eccellenza artigiana del Piemonte riconosciuta e che da anni contraddistingue il panificio di Bruzolo. “Da sempre – ci dice Susanna Romanato – utilizziamo solo gli ingredienti migliori, di alta qualità, senza l’aggiunta di aromi e conservanti. Ad esempio la marmellata che utilizziamo non solo è genuina, ma composta dal 70% di frutta”.

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it