Le dolci creazioni dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo per la Festa della Donna I Panifici Riuniti Valle Susa sono in Via Lago, 12 a Bruzolo. Tel. 011 9637252

BRUZOLO – Per la Festa della Donna i pasticceri dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo sono al lavoro per preparare tante dolci creazioni e fantastiche torte. L’azienda infatti non sforna solo pane, ma anche squisiti dolci. In particolare le torte possono essere personalizzate su specifiche richieste del cliente, per trionfare sulle tavole ed essere gustate in compagnia di familiari e amici. Torte che sono anche un’ottima idea regalo in occasione dell’8 marzo per festeggiare tutte le donne e per ringraziarle dell’impegno che profondono quotidianamente nella vita sociale.

SOLO GLI INGREDIENTI MIGLIORI

Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo preparano ogni giorno moltissimi dolci, pasticceria fresca e secca e torte. Le materie prime sono sempre accuratamente scelte, nulla è artificiale, si utilizzano solo prodotti naturali. Un’eccellenza artigiana del Piemonte riconosciuta e che da anni contraddistingue il panificio di Bruzolo. “Da sempre – ci dice Susanna Romanato – utilizziamo solo gli ingredienti migliori, di alta qualità, senza l’aggiunta di aromi e conservanti. Ad esempio la marmellata che utilizziamo non solo è genuina, ma composta dal 70% di frutta”.

PANE, GRISSINI, PIZZE, FOCACCE

Panifici Riuniti Valle Susa sono conosciuti prima di tutto per il pane che sfornano. Sono aperti sette giorni su sette. Ogni mattina i panettieri si alzano presto per preparare il pane che giunge sulle tavole di molti valsusini. Infatti, oltre alla vendita al dettaglio, il forno di Bruzolo consegna pane e molte altre bontà a rivendite e ristoranti di altri comuni. Il fiore all’occhiello del panificio è il buon pane ormai conosciuto in tutta la Valsusa e non solo. Ne nascono di tanti tipi, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Ai Panifici Riuniti è anche possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. Non mancano le focacce, le pizze e i golosissimi salatini in più gusti, ideali per un aperitivo sfizioso. È possibile prenotare tutti i prodotti con qualche giorno di anticipo.

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it