Le Vacanze di Natale in Vialattea con lo Sci Club Bussoleno: scopri le promozioni!

Sci Club Bussoleno

BUSSOLENO – Let’s go skiing… Le vacanze di Natale in Vialattea con lo Sci Club Bussoleno. Quest’anno le tue vacanze di Natale sono all’insegna del risparmio! Per te la formula di ricariche skipass scaccia crisi! La promozione è valida solo per ricariche online dello “Skipass Vialattea Adulto” (comprensorio Italia) effettuate sul portale shop online dello Sci Club Bussoleno e ed è un’esclusiva per i tesserati. I buoni sconto ottenuti dallo stesso tesserato si possono cumulare. Esempio: se raggiungi 10 ricariche, avrai diritto a 20 € di buono sconto. Il buono sconto è valido dal 01/02/2024 fino al 15/12/2024. I buoni sconto ottenuti dalla medesima persona sono cumulativi e potranno essere spesi all’interno delle attività dello Sci Club (ricariche skipass Vialattea, gite, tesseramenti, corsi sci…). Infine approfitta della promozione vacanze di Natale 2023/24, è valida dal 23/12/2023 al 05/01/2024. Ogni 5 ricariche (anche non consecutive) un buono sconto di 10 €. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a sciclub.bussoleno@libero.it oppure contattare il numero telefonico 339 8021153.

LO SCI CLUB BUSSOLENO DAL 1965

Lo Sci Club Bussoleno è nato nel 1965 grazie un gruppo di amici, appassionati di sci e tanta voglia di divertirsi. Un gruppo che negli anni è cresciuto, condividendo l’amore per la montagna. Una passione per lo sci che i responsabili e gli organizzatori ancora oggi trasmettono con armonia a tutti i soci. La compagnia, l’apprendimento e il divertimento sono i punti di forza, senza mai dimenticare l’agonismo e le moltissime vittorie raggiunte in anni di fatica e sudore sugli sci. Nelle domeniche invernali si scende in pista per imparare e cimentarsi nelle gare, da cui giungono sempre ottimi risultati individuali e di squadra. E così lo sport per i molti allievi è stato anche scuola di vita. Per maggiori informazioni sul tesseramento e sulle attività visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Sci Club Bussoleno ASD – Piazza Don Aldo Grisa, 1. Bussoleno – Tel. 335 694 8990 – E-mail: info@sciclubbussoleno.com – www.sciclubbussoleno.com