La 55ª Cena Sociale dello Sci Club Bussoleno sabato 13 maggio

BUSSOLENO – Sabato 13 maggio si terrà la 55ª Cena Sociale dello Sci Club Bussoleno, un appuntamento da non mancare! Dalle ore 19:30 prenderà il via la grande serata a conclusione di una stagione ricca di emozioni e attività. Il ritrovo di tutti i partecipanti, soci e amici dello sci club e non solo, sarà quest’anno presso il Ristorante Agriturismo San Giuliano a San Giuliano di Susa, Borgata Chiodo 13, Susa. Durante la serata si susseguiranno tanti eventi:

  • Premiazione Gara Sociale (Verranno premiati tutti i partecipanti) – Trofeo Famiglia 2023
  • Riconoscimenti agli atleti squadre Agonistica/Pre-Agonistica – Trofeo Stagione 2022/2023

LA CENA SOCIALE DELLO SCI CLUB BUSSOLENO

La quota di partecipazione alla 55ª Cena Sociale dello Sci Club Bussoleno è di € 33,00 Adulti, € 17,00 Ragazzi dai 3 ai 13 anni (nati nel 2010 e seg.). Gratis bambini di età inferiore ai 3 anni. Scopri sul sito www.sciclubbussoleno.com il menù. Sarà disponibile su richiesta una variante al menù per vegetariani e/o celiaci. Per una migliore organizzazione è richiesta gentile prenotazione al più presto.

All’atto della prenotazione indicare quanti menù adulti e quanti menù bambini. Sarà possibile prenotare il menù adulti, qualora lo volessero, anche per i ragazzi inferiori ai 13 anni; verranno allestiti i tavoli per i bambini/ragazzi… gentilmente indicare chi vorrà il posto con i genitori e chi nel tavolo ragazzi.

LO SCI CLUB BUSSOLENO DAL 1965

Lo Sci Club Bussoleno è nato nel 1965 grazie un gruppo di amici, appassionati di sci e tanta voglia di divertirsi. Un gruppo che negli anni è cresciuto, condividendo l’amore per la montagna. Una passione per lo sci che i responsabili e gli organizzatori ancora oggi trasmettono con armonia a tutti i soci. La compagnia, l’apprendimento e il divertimento sono i punti di forza, senza mai dimenticare l’agonismo e le moltissime vittorie raggiunte in anni di fatica e sudore sugli sci. Nelle domeniche invernali si scende in pista per imparare e cimentarsi nelle gare, da cui giungono sempre ottimi risultati individuali e di squadra. E così lo sport per i molti allievi è stato anche scuola di vita. Per maggiori informazioni sul tesseramento e sulle attività visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Sci Club Bussoleno ASD – Piazza Don Aldo Grisa, 1. Bussoleno – Tel. 335 694 8990 – E-mail: info@sciclubbussoleno.com – www.sciclubbussoleno.com