Le friabilissime bugie di Carnevale della Pasticceria Grande di Condove

CONDOVE – In questi giorni alla Pasticceria Grande di Condove si stanno preparando le bugie di Carnevale, il dolce più rappresentativo del periodo. Le bugie di Giorgio Grande hanno la caratteristica di essere friabilissime, sono sottilissime e leggere, con una spolverata di zucchero a velo sono una vera delizia per il palato. Oltre a quelle semplici, è possibile scegliere le bugie ripiene con crema o cioccolato o confettura di albicocche. Scegli il tuo vassoio da condividere in famiglia o con gli amici!

DAL DOLCE AL SALATO

Dal martedì alla domenica alla Pasticceria Grande di Condove il banco è ricco di pasticcini mignon, sono in più di trenta varietà. Sono dei veri gioielli, curati e buonissimi. Gli ingredienti sono il segreto dell’arte di Giorgio Grande che ricerca con cura i prodotti da utilizzare nel suo laboratorio per le sue ricette. Così come per le torte preparate in molte varianti e per ogni occasione, anche personalizzate. Fra queste non poteva mancare un classico intramontabile, la torta Sacher, il cavallo di battaglia del pasticcere valsusino. In negozio uno spazio è dedicato alle praline di cioccolato in più di quaranta varietà, con il ripieno di differenti creme o frutta candita. E poi gli imperdibili Condovesi al Rhum o alla nocciola, specialità che la pasticceria ha ideato in onore del comune che l’ha accolta. Senza dimenticare le 10 varietà di frutta candita: ananas, albicocca, pera, arancia in scorza o rondella, limone, clementina, fico, zenzero e bergamotto. Infine, dal dolce al salato, alla Pasticceria Grande si possono trovare i salatini e le pizzette ideali per un aperitivo, uno spuntino, un buffet, accompagnate da un buon vino.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240