Le bellissime majorette di Rivoli, gli impegni, la professionalità e la passione

majorette rivoli

RIVOLI – Le bellissime majorette di Rivoli, gli impegni, la professionalità e l’impegno.

LE MAJORETTE DI RIVOLI

Il Gruppo Majorette Rivolesi mette in archivio la partecipazione al Carnevale di Rivoli. Dopo la pandemia via con gli impegni per le ragazze da settembre dello scorso anno alla Sagra dello Stoccafisso di Badalucco, poi il Christmas Street Parade a Torino con amiche della federazione. Eccoci a febbraio con la sfilata del Carnevale a Rivoli e anche il Carnevale dei bambini a Cascine Vica. Spiegano dal gruppo. “Siamo un gruppo storico nato a Rivoli nel 1975. Negli anni sono passate decine di bimbe e ragazze. Nonostante le grandi difficoltà ad avere nuove leve per tanti motivi e per gli anni post Covid, per ora tentiamo di andare avanti con più di dodici ragazze“. Da anni l’insegnante è rimasta sempre la stessa, proveniente dal gruppo twirling di Collegno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.