L’Almese Volley gioca bene ma perde contro il Vicoforte di Ceva

almese volley

ALMESE – L’Almese Volley gioca bene ma perde contro il Vicoforte di Ceva.

IL VOLLEY ALMESE VICOFORTE PERDE CONTRO IL VOLLEY CEVA BAM

L’Almese ha affrontato il Vicoforte di Ceva che conosce bene poiché è inserito nel nostro stesso Girone di Serie C Femminile Regionale. Le nostre aagazze inizialmente faticano un pochetto a tenere il ritmo di gioco che le avversarie vicesi impostano in questo primo set: infatti le nostre avversarie mantengono sempre il controllo del gioco e rimangono sempre avanti nel punteggio sino al raggiungimento dei 25 punti. Cambio campo. Anche nel secondo parziale le atlete del Vicoforte partono meglio dell’Almese. Nel loro bagaglio si trova tanta qualità nella gestione dell’attacco grazie alle bocche di fuoco delle bande, che svuotano delle vere e proprie bombe nel campo quando schiacciano i palloni. Con il passare dei minuti, la situazione diventata sempre più complicata da gestire.

IL GIOCO

Il loro gioco si impone anche in questo secondo parziale che le vede vincere con il risultato di 25 a 21, il medesimo del parziale precedente. Così il secondo set. Vicoforte è sempre rimasto con il muso avanti in questi due parziali giocati, proponendo una pallavolo di sostanza e conquistando tantissimi punti grazie soprattutto ad una prestazione difensiva impressionante per qualità e quantità. Però chi pensa o ci da già per “morto” si sbaglia: la partita diventa particolarmente avvincente nella terza frazione. Si arriva sul finale del 3° ed ultimo set con la sfida che si fa tiratissima. A spuntarla, alla fine, siamo è l’Almese.

IL TABELLINO

Vicoforte Volley Ceva 2 – Almese Volley 1.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.