La prima nevicata in alta Valsusa e sulle Alpi di confine

foto da Ufficio del Turismo di Claviere

ALTA VALSUSA – Come avevano preannunciato le previsioni meteo da qualche ora è iniziata la prima nevica dell’imminente stagione invernale in alta Valsusa e sulle Alpi di confine. In particolare sono previsti fenomeni con 10/15 centimetri di neve sempre sopra i 2000 metri, la quota neve può comunque scendere localmente fino a 1300/1500 metri. Ed infatti nevica a Oulx, Sauze d’Oulx, Cesana Torinese, Bardonecchia, Sestriere, Claviere e su tutta la montagna che è pronta a ripartire per la stagione invernale. La prima neve sarà un’ottima base per il lavoro di innevamento artificiale che è previsto per l’apertura degli impianti. Grande è la determinazione nel riprendere il cammino sospeso, da marzo 2020, per l’arrivo della pandemia che ha lasciato tutti gli sciatori a casa l’intera passata stagione in seguito al divieto del governo ad aprire piste e impianti di risalita. Adesso però è tempo di ripartire, di scrollarsi di dosso un vero incubo. Ripartire in sicurezza con la consapevolezza che bisognerà lavorare sodo per conquistare la fiducia da parte di tutti nel rispetto delle regole.

VIDEO DALL’IPER LE BAITE DI OULX

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.