L’a-Pina della gelateria “Il gelato di Giulia” consegna il gelato e altri imperdibili prodotti a domicilio

Il Gelato di Giulia

BORGONE SUSA – L’a-Pina della gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” consegna il gelato e altri imperdibili prodotti a domicilio. In questi giorni di chiusura forzata e spostamenti limitati Giulia Guastella ha deciso di portare a casa dei suoi affezionati clienti il suo gelato. Ed ecco che a bordo della sua a-Pina la vediamo sfrecciare nei comuni di Borgone, San Didero, Bruzolo, San Giorio, Villar Focchiardo, Sant’Antonino, Chiusa San Michele, Condove, Caprie Novaretto e Sant’Ambrogio. Per altri comuni chiamate Giulia per trovare insieme una soluzione. Visto il successo dello scorso sabato, giorno di consegna, Giulia ieri sera ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Buonasera a tutti, ringrazio tutti quelli che mi hanno ordinato il gelato. Visto il grande successo di ieri, direi che per la settimana prossima si può bissare!

COME ORDINARE?

Potete effettuare l’ordine telefonando al 349/8305298 entro giovedì alle ore 14,00. Consegne il sabato pomeriggio. Oppure inviando un messaggio con il vostro nome e cognome, indirizzo, ordine e quantità. Consegne gratuite con minimo d’ordine di € 20.00 (1 kg). Connessione permettendo, possibilità di pagamenti con il bancomat.

I GUSTI DI GELATO DI QUESTA SETTIMANA

Fior di latte, vaniglia, nocciola, pistacchio, marron glacé, cioccolato, limone, kibana ( kiwi + banana).

È PASQUA: OLTRE AL GELATO C’È DI PIÙ

La gelateria “Il gelato di Giulia” non produce solo gelato, ma anche torte semifreddo e stecchi. Il negozio di Giulia Guastella ha inoltre un’ampia varietà di prodotti scelti, a km 0 e che arrivano direttamente da aziende artigiane. Pasta, riso, olio, vino, liquori, marmellate, miele, torrone, cioccolata, biscotti, farina, tisane e sali aromatizzati, antipasti, pesto genovese con e senza aglio e vari patè di olive.

IL FALCHETTO PASQUALE

Visto che la settima prossima è Pasqua, invece della solita colomba Giulia ha scelto di proporre il Falchetto Pasquale prodotto artigianale del biscottificio di Condove “Ij Canestrei ‘d Flaminia”. L’impasto è lo stesso della torta di nocciole, con l’aggiunta di scorza di arancia candita, il tutto ricoperto da una golosissima glassa fatta di nocciole, mandorle e zucchero amalgamati all’albume. Il Falchetto Pasquale è disponibile in due formati: da 150 grammi ideale per 2/3 persone, oppure da 350 grammi per 6 persone. Questo però è da ordinare entro stasera!

Quindi se c’è qualche prodotto che vi stuzzica aggiungetelo alla lista. Giulia con la sua a-Pina sarà felice di consegnarveli direttamente a casa vostra sabato. Un modo per dare un senso di normalità a questa Pasqua così diversa. “Sperando di portarvi un po’ di felicità – scrive Giulia – in questi giorni tristi”.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298