L’a-Pina della gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” nelle sagre autunnali della Valsusa

BORGONE SUSA – L’a-Pina della gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” di Borgone Susa sta scaldando il motore. I prossimi fine settimana è infatti diretta nei paesi della Valsusa che ospiteranno le tradizionali sagre autunnali. Domenica 6 ottobre sarà infatti a Rivera di Almese per la Fiera delle Siole Pien-e. Il fine settimana del 12 e 13 ottobre invece farà rotta verso Condove per la rinomata Fiera della Toma. Proprio a Condove Giulia presenterà i nuovi gusti di gelato ai canestrelli e alle paste di meliga del noto biscottificio di Condove “Ij canestrei ‘d Flaminia”. L’a-Pina poi sarà alla Sagra del Marrone di Villar Focchiardo il 19 e 20 ottobre, per concludere il mese a San Giorio alla Festa del Marrone del 27 ottobre. Cercate dunque l’a-Pina bianca e blu stracolma di buon gelato artigianale della gelateria “Il gelato di Giulia” in giro per la valle!

IL GELATO DI GIULIA HA INCANTATO LA VALSUSA

I valsusini, e non solo, per tutta l’estate hanno potuto apprezzare il buon gelato artigianale di Giulia Guastella. Nel punto vendita di Borgone Susa o trasportato sul piccolo mezzo battezzano l’a-Pina, il gelato di Giulia ha riscosso un gran successo. La scelta di dedicare un’attenzione particolare agli ingredienti utilizzati, dalla frutta di stagione al pistacchio, dalle nocciole Piemonte al cioccolato migliore, alla liquirizia è davvero vincente. Materie prime eccellenti, passione ed esperienza sono la ricetta segreta del suo gelato. Se poi si spinge lo sguardo oltre la vetrata che divide, si scopre un laboratorio all’avanguardia per la lavorazione strettamente artigianale che spazia fino ai semifreddi.

I CESTI REGALO CON I PRODOTTI DI QUALITÀ SELEZIONATI DA GIULIA

Giulia Guastella in questi mesi ha selezionato una serie di prodotti che utilizza direttamente nel suo laboratorio e che ha messo in vendita nello shop all’interno della gelateria di Borgone.  Un’occasione unica per la sua clientela, perché sono prodotti acquistati direttamente dai produttori a km zero, dopo averli conosciuti e testati. Per chi desidera fare un regalo gustoso e di qualità, possono essere scelti e confezionati in preziosi cestini dalle abili mani di Giulia. Una visita alle leccornie del negozio “Il gelato di Giulia” a Borgone Susa è quasi obbligata.

Il Gelato di Giulia” è aperto dal martedì alla domenica con orario 12,00 / 22,00.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298