“Il gelato di Giulia” nei paesi della Valsusa sull’a-Pina settembrina

BORGONE SUSA – Settembre è arrivato l’a-Pina bianca e blu stracolma di buon gelato artigianale della gelateria “Il gelato di Giulia” non si è ancora fermata. Quasi ogni giorno parte da Borgone Susa dopo aver fatto rifornimento di gelato preparato nel laboratorio della condovese Giulia Guastella. Da Condove a Vaie, da San Giorio a San Didero sicuramente avrete notato il piccolo mezzo per le strade della Valsusa. Ogni settimana sulla pagina Facebook della gelateria si possono scoprire le tappe e i paesi dove sosta. In caso di maltempo nessun problema, la gelateria di Giulia è aperta dal martedì alla domenica e il gelato è sempre imperdibile.

INGREDIENTI DI QUALITÀ PER UN GELATO SUPERIORE

Annesso alla gelateria Giulia ha creato un laboratorio molto attrezzato all’avanguardia per la lavorazione strettamente artigianale che spazia dai gelati ai semifreddi. Un’attenzione particolare è dedicata alla scelta degli ingredienti utilizzati, dalla frutta di stagione al pistacchio, dalle nocciole Piemonte al cioccolato migliore, alla liquirizia. “Cerco ogni giorno – ci dice Giulia – di produrre il gelato che io per prima ho sempre desiderato gustare”. Le materie prime sono selezionate con passione ed esperienza e acquistate direttamente dai produttori a km zero. Gli stessi prodotti sono anche proposti nello shop all’interno della gelateria, una vera vetrina per far conoscere e apprezzare le tipicità di cui il territorio piemontese, e non solo, è ricco.

Fermatevi a scoprire “Il gelato di Giulia” a Borgone Susa o rincorrete l’a-Pina nei paesi della Valsusa, ne rimarrete davvero soddisfatti!

Il gelato di Giulia” è aperto dal martedì alla domenica con orario 12,00 / 22,00.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298