La Farmacia Garassino di Bussoleno inaugura un nuovo reparto di ortopedia

BUSSOLENO – La Farmacia Garassino di Bussoleno inaugura un nuovo reparto di ortopedia. Infatti da questo mese ha avviato la collaborazione con uno specialista in educazione fisiomotoria. Due volte alla settimana visita le persone con problemi di movimento, anziani, malati di Alzheimer o Parkinson, sportivi o chi soffre di mal di schiena. Nel caso lo specialista consigli al paziente l’utilizzo di un supporto specifico, alla Farmacia Garassino è possibile trovare tutti i prodotti dell’azienda Thuasne, un gruppo che è leader europeo nel suo campo e che offre soluzioni sanitarie su misura a scala mondiale. Crea e distribuisce infatti dispositivi medici all’avanguardia, innovativi con l’utilizzo della moderna tecnologia digitale e soprattutto che rispettano elevati standard di qualità. Per le visite con lo specialista è sufficiente recarsi o telefonare in farmacia per fissare un appuntamento.

THUASNE: IL PRODOTTO PIÙ IDONEO PER OGNI PAZIENTE E PATOLOGIA

La Farmacia Garassino di Bussoleno ha scelto il marchio Thuasne, in quanto leader nei campi dell’ortopedia (mal di schiena, lesioni e problemi muscoloscheletrici), della compressione medica (linfologia, patologie venose e croniche) e delle mobilità e assistenza domiciliare. In particolare i suoi prodotti contribuiscono a mantenere la mobilità e il comfort degli anziani, delle persone malate o disabili o in convalescenza. In particolare Thuasne ha in catalogo supporti per ogni parte del corpo, piede, caviglia, ginocchio, gamba, mano, polso, braccio, collo e prodotti studiati per patologie specifiche. Thuasne propone anche una gamma specifica di prodotti finalizzati alla prevenzione degli infortuni e all’esercizio delle attività sportive.

I PRODOTTI E I SERVIZI DELLA FARMACIA GARASSINO DI BUSSOLENO

La Farmacia Garassino della dottoressa Elisabetta Ternavasio si fonda sui valori e sulla professionalità del farmacista di un tempo, uniti ai servizi che offre una farmacia moderna, come la misurazione della pressione, le principali analisi del sangue e il noleggio di articoli sanitari. È in grado di fornire non solo i farmaci tradizionali, ma anche prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. L’impegno di tutto lo staff è di essere sempre al fianco del paziente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 8,30/12,30 – 15,00/19,30. Il sabato 8,30/12,30 – 15,00/19,00.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023.