Alla Farmacia Garassino di Bussoleno grandi promozioni sulle calzature Scholl

BUSSOLENO – Alla Farmacia Garassino di Bussoleno è attiva una promozione imperdibile sulle calzature Scholl scontate fino al 40%. Poiché la farmacia chiuderà per ferie dal 25 agosto all’8 settembre siete ancora in tempo per scoprire le scarpe dell’azienda che ha oltre 100 anni di esperienza nella cura dei piedi. Scholl ancora oggi continua con la stessa passione e seguendo la stessa filosofia del suo fondatore: migliorare la salute, il comfort e il benessere delle persone passando dai loro piedi. Ma adattandosi ai tempi moderni, con una nuova generazione di prodotti per la cura dei piedi e una linea di calzature che offre un elevato comfort senza mai rinunciare a un design trendy e innovativo. Un giusto mix di stile unito alla tecnologia, elementi che da sempre contraddistinguono i prodotti Scholl.

LA CREMA DEFATICANTE PER GAMBE PESANTI DI BIONIKE

Ad agosto la Farmacia Garassino di Bussoleno attua anche un’offerta sulla crema defaticante per gambe pesanti BioNike offerta con uno sconto del 50%. In estate è possibile soffrire maggiormente di ritenzione idrica e gambe stanche e gonfie. La cosmesi può dare un po’ di sollievo, grazie ad una serie di creme specifiche che regalano freschezza e una piacevole sensazione di leggerezza. BioNike è un’azienda italiana di estrazione farmaceutica leader in Italia nel mercato della dermocosmesi. Da sempre BioNike garantisce a tutti i consumatori, e specialmente a chi ha la pelle sensibile, efficacia, sicurezza e benessere con un giusto rapporto qualità prezzo.

LA FARMACIA GARASSINO SI FONDA SUI VALORI E SULLA PROFESSIONALITÀ DEL FARMACISTA DI UN TEMPO

La Farmacia Garassino della dottoressa Elisabetta Ternavasio si fonda sui valori e sulla professionalità del farmacista di un tempo, uniti ai servizi che offre una farmacia moderna, come la misurazione della pressione, le principali analisi del sangue e il noleggio di articoli sanitari. È in grado di fornire non solo i farmaci tradizionali, ma anche prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. L’impegno di tutto lo staff è di essere sempre al fianco del paziente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 8,30/12,30 – 15,00/19,30. Il sabato 8,30/12,30 – 15,00/19,00.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023.