La Falegnameria Flis di Giaveno dal 4 maggio riprende la produzione e le consegne Flis Serramenti si trova in Borgata Ponte Pietra, 13 a Giaveno

Falegnameria Flis

GIAVENO – La Falegnameria Flis di in Borgata Ponte Pietra Giaveno dal 4 maggio riprende la produzione e le consegne. “Dopo la terribile pandemia che ci ha colpiti – ci dice Marzia Flis, la titolare – l’Italia ha bisogno di ognuno di noi per la ripresa. Il mio invito dunque è di scegliere prodotti italiani. Solo così faremo di nuovo grande il nostro Paese”. Questa è la filosofia della Falegnameria Flis da quasi settant’anni. I Flis sono infatti artigiani che hanno fatto dell’amore per il legno non solo un lavoro, ma un vero e proprio modo di essere e di vivere.

LA GARANZIA DEL MADE IN ITALY

I serramenti della Falegnameria Flis di Ponte Pietra sono davvero Made in Italy. Sono il frutto del connubio tra l’esperienza dei mastri falegnami e l’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate. L’utilizzo del legno non è casuale, perché a livello costruttivo offre molti vantaggi. Tra questi la flessibilità, che permette di accontentare qualsiasi richiesta del cliente, dal tipo di apertura, alla realizzazione di qualsiasi misura o forma. Il legno inoltre è un materiale isolante per eccellenza e permette di superare qualsiasi limite. Un serramento in legno infine può essere classico o moderno; le finiture sono infinite dal laccato, al mordenzato,  al decapè, con la possibilità di essere personalizzate in mille modi.

SERRAMENTI CHE DURANO UNA VITA

I serramenti della Falegnameria Flis hanno un’elevata efficienza e al contempo offrono l’eleganza, lo stile e la cura dei particolari che solo il lavoro artigiano può dare. Partendo sempre da un progetto, la produzione dell’azienda spazia dal serramento classico a quello moderno, dalle porte interne ai portoncini, dalle persiane agli antoni, agli scuri interni. Tutti i prodotti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta. L’elevata qualità dei legni selezionati, l’utilizzo di colle resistenti all’acqua per garantire ottima stabilità e trattamenti di finitura e verniciatura accuratissimi assicurano funzionalità, inalterabilità e resistenza nel tempo. La Falegnameria Flis costruisce serramenti che durano davvero una vita!

LA FALEGNAMERIA FLIS: DALLA PRODUZIONE ALLA POSA

Il team della Falegnameria Flis ci spiega l’importanza della posa che, se non è eseguita in modo adeguato, può vanificare tutti gli sforzi aziendali. Un lavoro imperfetto può infatti creare molte problematiche, quali infiltrazioni di acqua e aria oppure ponti termici. Proprio per questo motivo, l’azienda di Ponte Pietra fa installare i serramenti al proprio personale certificato, adeguatamente formato e sottoposto ad aggiornamenti periodici. Solo in questo modo la famiglia Flis è sicura che essi rispettino i più rigorosi standard normativi. In caso di ristrutturazioni il vecchio serramento è sostituito senza alcuna opera muraria, in modo rapido e assolutamente pulito. In questi giorni di emergenza sanitaria le consegne sono effettuate con tutte le dovute precauzioni previste per la sicurezza dei clienti e degli operatori.

UN SUPPORTO COSTANTE AL CLIENTE

La Falegnameria Flis offre ai suoi clienti il sopralluogo gratuito e preventivi sempre senza sorprese di prezzo. I lavori di installazione e posa vengono eseguiti utilizzando attrezzature adeguate. A fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia. Durante i lavori un’assicurazione copre eventuali danni diretti e indiretti a persone o cose. La falegnameria di Ponte Pietra presta un servizio di assistenza tecnica post vendita con prezzi chiari e trasparenti per gli interventi fuori garanzia. Inoltre il cliente ha la possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori. Senza dimenticare che fino a dicembre 2020 sono ancora attivi i bonus infissi e ristrutturazioni, che consentono un grande risparmio.

Lo showroom in questo momento è chiuso ma potete telefonare o inviare una e-mail. Visitate la pagina Facebook.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flisserramenti.it