La Falegnameria Flis pensa al futuro con uno sconto del 10% sui preventivi

Flis Falegnameria

GIAVENO – La Falegnameria Flis pensa al futuro con uno sconto del 10% sui preventivi. Marzia Flis, la titolare ci dice: “Avete l’esigenza di sostituire i vostri infissi ma non avete mai avuto il tempo di occuparvene? Questo è il momento giusto, di tempo ce n’è in abbondanza per il fatto di dover stare a casa. E più che mai oggi aprire una finestra soddisfa un desiderio di respirare, quasi di libertà! E si capisce l’importanza di una buona finestra. Per cui stiamo cercando un modo per venire incontro alle vostre esigenze in questi giorni. Infatti abbiamo deciso di riservare uno sconto extra del 10% sui preventivi fatti e conclusi in questo particolare periodo di crisi. E lo facciamo, puntando sulle aziende italiane. Pensando al futuro”.

I BONUS ATTIVI NEL 2020

Il bonus infissi è valido anche nel 2020 ed è possibile usufruirne da Flis Serramenti. Infatti con l’Ecobonus è stata confermata fino al 31 dicembre di quest’anno la detrazione delle spese del 50% del costo sostenuto. L’importo viene rimborsato in 10 anni. Questo qualora l’acquisto delle finestre si configuri come intervento di miglioramento della prestazione energetica degli edifici. La sostituzione e l’installazione di infissi e finestre può ancora beneficiare della detrazione con il bonus ristrutturazione 2020. Per usufruire di queste importanti agevolazioni, i contribuenti devono prestare particolare attenzione al tipo di infisso o finestra acquistati, alla modalità di pagamento e alla conservazione dei relativi documenti. A questo proposito la Falegnameria Flis è a completa disposizione per fornire tutte le informazioni con competenza e disponibilità e per la gestione delle relative pratiche.

LA QUALITÀ DEI LEGNI SELEZIONATI

Costruire serramenti belli e robusti che durino tutta la vita è la mission di sempre della Falegnameria Flis. Partendo dalla tradizione artigianale che la contraddistingue, la falegnameria di Ponte Pietra si avvale delle ultime tecnologie offerte nel suo campo. Nascono così prodotti di elevata efficienza. L’alta qualità dei legni selezionati, l’utilizzo di colle resistenti all’acqua per garantire ottima stabilità. Trattamenti di finitura e verniciatura accuratissimi assicurano funzionalità, inalterabilità e resistenza nel tempo. Tutti i serramenti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta. Partendo sempre da un progetto, la produzione dell’azienda spazia dal serramento classico a quello moderno, dalle porte interne ai portoncini, dalle persiane, agli antoni, agli scuri interni.

Lo showroom in questo momento è chiuso ma potete telefonare o inviare una e-mail. Visitate la pagina Facebook.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flisserramenti.it