La Croce Rossa Italiana di Rivoli ha una nuova sede operativa Luca Vercellino "Un ringraziamento a chi ha permesso il nostro arrivo qui"

RIVOLI – La Croce Rossa Italiana di Rivoli ha una nuova sede operativa.

LA NUOVA SEDE DELLA CRI A RIVOLI

Il Sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli, l’assessore Alfonso Lettieri e tante autorità del territorio metropolitano sono state presenti domenica 2 ottobre all’inaugurazione della sede della Croce Rossa di Rivoli di via Lipari 5. Il Comitato CRI di Rivoli, nato nel 1975, la cui prima sede era ubicata in via Nuova Collegiata, si era poi trasferito in Viale Beltramo 6. Era stata la precedente Amministrazione Comunale nel 2019 a deliberare la concessione della proprietà superficiaria dello stabile, a favore del Comitato. Adesso questo nuovo spazio efficiente e strutturato per l’attività della CRI.

“Dopo aver eseguito importanti lavori di ristrutturazione, il Comitato CRI di Rivoli, nel 2020, si era trasferito nella nuova sede in piena pandemia ed aveva messo a disposizione dell’ ASL TO3 i locali del primo piano del fabbricato, per ospitare medici ed infermieri”.  “Inaugurare questa sede è una grande soddisfazione – afferma il Sindaco Andrea Tragaioli – è frutto di un lavoro partito anni fa che attraverso la determinazione e la collaborazione con la CRI si è riusciti a concludere. Il ringraziamento di tutta l’ Amministrazione Comunale va ai volontari, per il servizio che svolgono nelle situazioni di crisi, durante eventi pubblici e quotidianamente sul nostro territorio.”

LA FONDAZIONE MAGNETTO

Dopo i discorsi di rito e il taglio del nastro è stata scoperta una targa in ringraziamento alla Fondazione Magnetto che ha contribuito affinché i lavori venissero terminati. Due targhe di ringraziamento sono state consegnate alla signora Aurora Magnetto quale Madrina della Croce Rossa Comitato di Rivoli ed alla signora Paola Bellezza della CPM Spa di Beinasco per la donazione di una nuova ambulanza con funzionalità speciali che è poi stata presentata al pubblico.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.