La bontà della pasta fresca del Pastificio Margherita di Trombin

Trombin

VAL DELLA TORRE – La bontà della pasta fresca è di casa nel Pastificio Margherita di Trombin. Ogni giorno dall’azienda di Val della Torre escono centinaia di confezioni di pasta fresca all’uovo ripiena e non. Sono preparate secondo la tradizione artigiana, ma con tecnologie moderne per garantire il massimo livello igienico sanitario e un’ottima conservazione. Tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità. Prodotti inimitabili frutto di lavorazioni artigianali, senza conservanti, coloranti o additivi, preparati con materie prime controllate e garantite. La pasta può essere condita con i pesti e i sughi di Trombin.

LA GASTRONOMIA COI FIOCCHI E I PIATTI BONTÀ PRONTA

La gastronomia coi fiocchi” e “Bontà Pronta” sono le linee con cui Trombin ha saputo offrire nuovi prodotti di qualità alla sua clientela e rispondere alle esigenze dei tempi moderni. Piatti di gastronomia e pronti che spaziano dal dolce al salato, cucinati dal team di cucina interno all’azienda. Nei 50 anni di vita l’azienda di Val della Torre ha saputo crescere fedele alla sua mission da sempre incentrata sulla tradizione, sulla bontà, sulla qualità e sull’eccellenza dei suoi prodotti gastronomici. “La gastronomia coi fiocchi” è in continua evoluzione, presentando sempre nuovi prodotti, e vanta un alto grado di qualità. La linea “Bontà Pronta” è stata ideata per chi ha poco tempo o non ama cucinare. I piatti sono deliziosi, pronti in pochi minuti e da tenere a portata di mano per ogni occasione. Una linea dal sapore vero e genuino che, come sempre, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

ELE, DOLCE BONTÀ

I prodotti Ele, Dolce Bontà, sono rigorosamente preparati con materie prime selezionate. Dalle paste di meliga ai biscottoni al latte, ai frollini al cacao, ai biscottoni ai cereali, ai meleghini al cacao, ai granelli di zucchero. La panna cotta, anche al creme caramel, è fedele alla ricetta piemontese, che ne fa uno dei dolci al cucchiaio più conosciuti e apprezzati non solo in Italia, ma in tutto il mondo, per la semplicità e il suo gusto delicato. Imperdibile è il tiramisù, uno fra i dolci più amati della tradizione italiana, molto soffice, cremoso e soprattutto goloso. Senza dimenticare la crostata di ciliegie, le confetture extra di albicocche e di ciliegie, le crostatine due gusti e albicocca. Le dolci e fragranti tortine monoporzione, realizzate con ingredienti semplici, ideali per la colazione o merenda di tutta la famiglia.

DOVE TROVARE I PRODOTTI DI TROMBIN?

È sufficiente cliccare sulla pagina http://www.trombin.it/web/negozi. Inserire una località (un CAP, un indirizzo, una città o un paese), per trovare i negozi più vicini. I prodotti sono distribuiti in oltre 400 punti vendita, negozi, macellerie e supermercati. Gli automezzi di Trombin riforniscono non solo il torinese, ma tutto il Piemonte e anche oltralpe.

Trombin, 50 anni di bontà!

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it