Inizi a non vedere bene da vicino? Prenota il tuo test visivo da Ottica Monica Sciacca a Condove

Ottica SciaccaFoto Hoya

CONDOVE – Se inizi a non vedere bene da vicino, se per leggere devi allungare le braccia puoi prenotare il tuo test visivo da Ottica Monica Sciacca a Condove che è un Hoya Center. Per la presbiopia è importante affidarsi a centri specializzati, dove è possibile scoprire i benefici di una soluzione professionale su misura. Chiama Ottica Sciacca e prenota una consulenza al numero telefonico 011 9643547. Oppure prenota il tuo test visivo al LINK.

OTTICA MONICA SCIACCA A CONDOVE È UN HOYA CENTER

Il team di Ottica Monica Sciacca a Condove è sempre disponibile a illustrare le soluzioni visive di Hoya per la presbiopia, per una messa a fuoco precisa e una visione sempre confortevole! È in grado di creare un paio di occhiali progressivi 100% personalizzati sulle specifiche esigenze e lo stile di vita. In particolare Hoyalux ID Myself sono lenti progressive personalizzate, basate su tecnologie all’avanguardia. Le lenti progressive su misura possono effettivamente migliorare la qualità e il comfort della tua visione. Infatti offrono una visione nitida e ampia, facilità di messa a fuoco a tutte le distanze, stabilità di visione anche nell’utilizzo dei dispositivi digitali, comfort visivo elevato senza precedenti e adattamento ancora più facile.

DA OTTICA SCIACCA GLI OCCHIALI SU MISURA

Ottica Monica Sciacca a Condove tratta un’ampia scelta di lenti e montature da vista e da sole, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Tra cui occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. Il laboratorio è dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Ottica Sciacca è abilitata al pagamento con PagoDIL, un metodo innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it