Inaugurata la nuova scuola primaria di Rivera

ALMESE -Inaugurata la scorsa settimana a Rivera la Scuola Primaria “Regione Piemonte” dopo i lavori di riqualificazione.

Una struttura funzionale e all’avanguardia ospiterà i giovani cittadini del territorio, garantendo loro un ambiente più sicuro e colorato in cui trascorrere le ore scolastiche.

Oltre al Sindaco erano presenti l’Assessore Regionale, Giovanna Pentenero, alcuni funzionari della Regione – gli Ingegneri Bruno Ifrigerio ed Enzo Palmesano, il progettista che ha seguito lo svolgimento dei lavori – l’Ingegnere Domenico Turrini, la ditta costruttrice Alfavetri di Caserta, l’Assessore comunale, Rachele Cerrato, il Parroco di Rivera – Don Alfonso Vindrola, che ha benedetto la struttura, la Preside della scuola  Anna Salvatore, i bimbi e le loro famiglie.

Al taglio del nastro hanno partecipato anche i cittadini di Rivera che hanno voluto essere presenti a questo momento importante e vedere la scuola del loro territorio per quello che è diventata, ammirandone anche le finiture interne.