In vetta allo Chaberton per ricordare gli artiglieri della GAF, le immagini

CESANA TORINESE – Commemorazione in vetta alla Monte Chaberton presieduta dal generale Nicola Piasente, comandante della Brigata Taurinense e da una rappresentanza tra il Battaglione Battaglione Susa del 3° Alpini.

IN VETTA ALLO CHABERTON

Sui ruderi del forte anche il comando  Brigata ed il gruppo storico francese in divisa 1940 “Les amis de l’ouvrage Maginot de la Frsssinea“. Presente inoltre anche una rappresentanza dell’Associazione Veterani della 40ª gruppo Susa D’Fer con il generale Francesco Narzisi. Sul Monte Chaberton l’alzabandiera, il silenzio per onori ai caduti del giugno 1940 con fumogeni tricolori.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.