In Valsusa al Vivaio Gulli di Almese fiori primaverili e mimose per la Festa della Donna

ALMESE – Al Vivaio Gulli di Almese in Valsusa le serre iniziano a colorarsi dei fiori primaverili, che insieme alle mimose rappresentano un ottimo dono per la Festa della Donna. Le mimose sono disponibili sia in piante in vaso, sia in rami recisi di diversa grandezza e in confezioni regalo. In questi giorni al vivaio valsusino i primi fiori annunciano l’approssimarsi della primavera, dalle primule alle viole, dal rosso al giallo, dall’arancione al viola. Le idee non mancano per un pensiero in occasione della Festa della Donna e in vista del 19 marzo per la Festa del Papà.

I LAVORI DI PRIMAVERA

Con l’approssimarsi della bella stagione è anche giunto il momento di iniziare a girare la terra, concimarla e prepararla a ospitare i nuovi piantini, a piantare i primi fiori e le nuove piante. I fratelli Simona e Andrea Gulli nel loro vivaio hanno un’ampia scelta di piante da frutta e piantine che posso essere messe a dimora a marzo, oltre che terricci e concimi per piante, fiori e tappeti erbosi. Ricordiamo che il Vivaio Gulli di Almese è specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta e disponibile a offrire preziosi consigli. Per chi in autunno non è riuscito a mettere a dimora le piante da frutta c’è ancora un po’ di tempo a disposizione. Infine per chi invece desidera piantare i primi ortaggi sono già disponibili in serra.

I SERVIZI DEL VIVAIO GULLI DI ALMESE IN VALSUSA

  • È specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta.
  • Consulenze sulle piante di produzione propria e su alcune malattie delle piante.
  • Progettazione giardini. Sopralluoghi e progettazione delle aree verdi private e pubbliche.
  • Composizioni in vaso. Creazione di composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo.
  • Consegne a domicilio per piante di dimensioni elevate, che non è possibile caricare in auto.

Orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 14,30-19. Domenica aperto 8,30-12,00. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297