Il Vivaio Gulli di Almese consegna a domicilio l’occorrente per lavorare orti e giardini

Vivaio Gulli Almese

ALMESE – Il Vivaio Gulli di Almese consegna a domicilio l’occorrente per lavorare orti e giardini. Il governo infatti ha chiarito che la vendita dei prodotti floro orto frutto vivaistici è ammessa. I dubbi erano sorti dopo l’ultimo Decreto di contenimento del Coronavirus. A sollevare il problema l’Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani (Uncem), molte associazioni di categoria, sindaci e aziende del settore. E semplici appassionati che coltivano l’orto per produrre la frutta e la verdura necessaria per la famiglia.

È ORA DI LAVORARE ORTI E GIARDINI

Con la primavera è giunta l’ora di lavorare orti e giardini. L’invito del Vivaio Gulli a curare orti e giardini è in questi giorni anche un invito a limitare gli spostamenti. Chi ha la fortuna infatti di avere un pezzo di terra, anche solo un balcone o un terrazzo, può approfittarne per curarli al risveglio primaverile. Si può iniziare a girare la terra, a concimare, a preparare il terreno che ospiterà i nuovi piantini, a piantare i primi fiori e le nuove piante. Oltre che seminare e rinnovare i tappeti erbosi. E se manca l’occorrente il Vivaio Gulli è a disposizione per consegne a casa. In questi giorni è infatti aperto solo al mattino.

Ad Almese la consegna a domicilio è prevista per una spesa minima di 20 €. Entro 30 km per una spesa minima di 50 €. È sufficiente telefonare ai numeri 0119359297 oppure 3455751021 e 3333650934, anche WhatsApp.

È PRIMAVERA, SI RISVEGLIA LA NATURA

Al Vivaio Gulli di Almese in questi giorni i primi fiori annunciano la primavera. Molti i colori, dalle primule alle viole, dal rosso al giallo, dall’arancione al bianco, dal viola all’azzurro. I fratelli Gulli nel loro vivaio di Almese hanno un’ampia scelta di piante da frutta e piantine di produzione propria che posso essere messe a dimora in primavera, oltre che terricci e concimi per piante, fiori e tappeti erbosi. Senza dimenticare le piantine perenni, adatte per aiuole, rocciosi e bordure. Andrea e Simona con l’esperienza, la competenza e la passione di sempre sapranno sicuramente darvi i migliori consigli in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti.

Orario: Lunedì – Sabato 8,30-12,00.

M.D. Società Semplice Agricola – Vivaio Gulli, Via Circonvallazione, 14 – Almese – Tel. 011/9359297