Il viaggiatore Yanez Borella in sella all’e-bike di G5Mobility, l’azienda di Avigliana

G5Mobility

AVIGLIANA – Yanez Borella, viaggiatore, sportivo, amante della natura ha scelto l’e-bike prodotta da G5Mobility, l’azienda di Avigliana, di cui è divenuto testimonial, per i suoi viaggi. In particolare del viaggio dal Trentino alla Cina insieme al fotografo Giacomo Meneghello. Yanez e Giacomo, in sella alle loro e-bike G5Mobility, hanno dimostrato che si può viaggiare in modo ecosostenibile, rispettando l’ambiente e ammirando le bellezze che la natura offre. Con le loro e-bike hanno percorso oltre 10000 km, viaggiando per 100 giorni e attraversando 13 stati dall’Italia alla Cina. Per vivere un’impresa di questa portata avevano bisogno di un’e-bike affidabile, dotata di tecnologie all’avanguardia e di batterie potenti, per questo hanno scelto G5Mobility. Durante i loro viaggi, Yanez e Giacomo hanno messo alla prova le e-bike dell’azienda piemontese in condizioni estreme. Una sorta di vero e proprio “long test” sul campo. E le e-bike di G5Mobility hanno passato il test di affidabilità!

LE E-BIKE E LE E-HANDBIKE DI G5MOBILITY: LA MOBILITÀ PER TUTTI

G5Mobility promuove una mobilità inclusiva e condivisa: con le bici a pedalata assistita e con le e-handbike desidera dare a quante più persone la possibilità di scoprire nuovi modi di muoversi. Il team ha scelto per i suoi prodotti un design, una progettazione e una produzione made in Italy. Le e-bike dell’azienda piemontese sono innovative e affidabili, perché ideate da un team interno di ingegneri. I quali sono alla continua ricerca di innovazioni e tecnologie all’avanguardia per rendere le e-bike sempre più comode e performanti. Le e-bike di G5Mobility sono costruite in alluminio e progettate affinché ogni componente sia riciclabile in futuro. In particolare sono dotate di motore italiano, batteria al litio, cambio al mozzo e telaio numerato. Scopri tutti i modelli al LINK. Infine G5Mobility ha progettato la pensilina fotovoltaica EcoXRecharge per la ricarica di biciclette elettriche, una stazione con la caratteristica di essere autonoma, sfruttando l’energia prodotta dai pannelli solari fotovoltaici.

G5MOBILITY, VENDITA E NOLEGGIO

G5Mobility ad Avigliana offre la possibilità di pagare le e-bike a rate attraverso una speciale formula di finanziamento. Per rimanere sempre aggiornato visita il sito internet, la pagina Facebook e i profili Instagram e LinkedIn.

G5Mobility – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 329 6956331 – E-mail: info@g5mobility.it

G5Mobility