Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Impiegato/a Amministrativo/a

Synergie

VALSUSA – Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Impiegato/a Amministrativo/a.

LAVORO IN VALSUSA

Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Susa, ricerca per un’azienda in Alta Valsusa: un/una Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo come addetto della contabilità fornitori e del ciclo passivo. Si occuperà di verificare le fatture passive, lo scadenziario fornitori e il flusso dei pagamenti tramite home banking.

Inoltre dovrà gestire la cassa, la prima nota contabile, le note spese, le anagrafiche fornitori e i contratti di collaborazione e seguirà attività amministrative in generale. La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:

– Diploma di Scuola Superiore a indirizzo economico o Laurea in ambito economico

– Competenze informatiche (Pacchetto Office e altri programmi specifici per la contabilità come per esempio eSOLVER)

L’attività lavorativa si svolgerà su orario centrale dal lunedì al venerdì (eventuale disponibilità il sabato durante la stagione invernale). Inquadramento, livello e durata del contratto verranno valutati in fase di colloquio in base all’effettiva esperienza/competenza del candidato. La sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Luogo di lavoro: Alta valle di Susa. Per informazioni rivolgersi alla Filiale Synergie Italia di Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18. Tel. 0122 33169. E-mail: susa1@synergie-italia.it. L’annuncio al LINK.

LO SPORTELLO LAVORO SYNERGIE A SANT’ANTONINO DI SUSA

Lo Sportello Lavoro Synergie di Sant’Antonino di Susa è aperto il giovedì mattina dalle ore 9 alle ore 11 presso la Pro Loco in Via Torino 172 (1° piano). È un servizio offerto dalla filiale Synergie Italia di Susa in collaborazione con il Comune di Sant’ Antonino di Susa per rispondere alle esigenze dei residenti in cerca di occupazione nella media-bassa valle e permette loro di iscriversi all’agenzia in loco. Durante lo Sportello, una HR recruiter è a disposizione per fornire informazioni sulle offerte di lavoro di Synergie Italia, accompagnare gli utenti nella ricerca attiva del lavoro e nella compilazione del curriculum vitae ed effettuare colloqui conoscitivi come in filiale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.