G5Mobility presenta EcoXRecharge, la stazione di ricarica solare per biciclette elettriche

G5Mobility

AVIGLIANA – G5Mobility ad Avigliana è una start up innovativa che nasce dal desiderio di creare soluzioni ecosostenibili, avendo come obiettivo la produzione di sistemi per la mobilità e per la ricarica degli stessi mediante energia solare. Ha dunque progettato la pensilina fotovoltaica EcoXRecharge per la ricarica di biciclette elettriche, creata come soluzione per soddisfare questi obiettivi. È una stazione ad energia solare con la caratteristica di essere energeticamente autonoma, sfruttando l’energia prodotta da due pannelli solari fotovoltaici da 400 W ciascuno. L’energia viene immagazzinata per mezzo di un sistema d’accumulo da 4,8 kWh capace di sostenere la ricarica completa di 8 e-bike.

LA STAZIONE DI RICARICA DI G5 MOBILITY

La stazione di ricarica solare per biciclette elettriche rappresenta un nuovo concetto di e-bike shelter, integrato, completo ed energeticamente autonomo. Solida e leggera. Stabile e smontabile. Modulare e unica. Questi sono gli elementi che distinguono la pensilina fotovoltaica con sistema di ricarica integrato sviluppata da G5 Mobility. Un sistema modulare che consente di custodire in sicurezza e ricaricare le biciclette elettriche in modo semplice e intuitivo, coniugando la solidità dei materiali (legno e acciaio) con la possibilità di smontare e riporre ogni elemento per facilitarne il trasporto e lo stoccaggio.

G5Mobility

LE E-BIKE E LE E-HANDBIKE DI G5MOBILITY: LA MOBILITÀ PER TUTTI

G5Mobility promuove una mobilità inclusiva e condivisa: con le bici a pedalata assistita e con le e-handbike desidera dare a quante più persone la possibilità di scoprire nuovi modi di muoversi. Il team ha scelto per i suoi prodotti un design, una progettazione e una produzione made in Italy. Le e-bike dell’azienda piemontese sono innovative e affidabili, perché ideate da un team interno di ingegneri. I quali sono alla continua ricerca di innovazioni e tecnologie all’avanguardia per rendere le e-bike sempre più comode e performanti. Le e-bike di G5Mobility sono costruite in alluminio e progettate affinché ogni componente sia riciclabile in futuro. In particolare sono dotate di motore italiano, batteria al litio, cambio al mozzo e telaio numerato. Scopri tutti i modelli al LINK.

Infine G5Mobility ad Avigliana offre la possibilità di pagare le e-bike a rate attraverso una speciale formula di finanziamento. Per rimanere sempre aggiornato visita il sito internet, la pagina Facebook e i profili Instagram e LinkedIn.

G5Mobility – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 329 6956331 – E-mail: info@g5mobility.it