Il trattamento benessere cute e il check up digitale al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana

Salone di acconciature Bellessere Flavia Richard Avigliana

AVIGLIANA – Al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana è possibile effettuare una diagnosi accurata della cute e del capello. A volte succede, soprattutto nei cambi di stagione, che dopo aver fatto lo shampoo si accusi prurito sulla cute. Oppure si avverta una caduta eccessiva di capelli o ancora lo sporcarsi repentino dei capelli. Il Salone in questi anni si è specializzato nella diagnosi di queste problematiche, dotandosi di strumentazioni all’avanguardia. In più il team ha frequentato corsi specifici per dare una valutazione professionale. È in grado quindi di capire e trovare la soluzione con un controllo attraverso una microcamera a luce polarizzata che ingrandisce di 120 volte! In particolare aiuta a guardare le anomalie del cuoio capelluto, ma anche un rischio di diradamento oppure lo spessore dei capelli. Fatta una diagnosi precisa, è dunque possibile agire con un programma dettagliato per risolvere eventuali problematiche. Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana a maggio dà la possibilità alle sue clienti di avere la consulenza gratuita con il primo trattamento.

IL TRATTAMENTO BENESSERE CUTE AL SALONE DI “BELLESSERE” DI FLAVIA RICHARD AD AVIGLIANA

Vi illustriamo due casi in cui è stato effettuato il check up digitale e poi il trattamento benessere cute:

  • una cliente con problemi di psoriasi: la cute è stata curata e disinfiammata con i prodotti Revivre. Il risultato dopo soli tre trattamenti!
  • una cliente con grossi problemi di sebo, il risultato dopo un solo trattamento!

IL TRATTAMENTO BENESSERE CUTE FIRMATO REVIVRE

Al Salone di acconciature e bellezza di Flavia Richard ad Avigliana è possibile fare il trattamento benessere cute firmato Revivre: infatti è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da trent’anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti, senza veicolanti e diluenti. Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard non è solo un centro di acconciature, ma uno spazio in cui rilassarsi attorniati da un team solare e positivo, oltre che competente. Flavia e il suo team ricevono su appuntamento e vi invitano a visitare la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825