Sant’Antonino: il calendario degli incontri dell’amministrazione con i cittadini

sant'antonino municipio

SANT’ANTONINO – L’Amministrazione comunale di Sant’Antonino, dopo l’interruzione dovuta all’emergenza sanitaria Covid, torna ad incontrare i cittadini, per sentire eventuali problemi, raccogliere proposte e suggestioni.

GLI APPUNTAMENTI A SANT’ANTONINO

  • ZONA MEDAGLI (Parco giochi dei Medagli):         5 maggio – ore 18,15
  • ZONA MAISONETTA (Parco giochi Maisonetta) 12 maggio – ore 18,15
  • BORGATA CRESTO                                                    15 maggio – ore 10,00
  • ZONA Via Assietta/angolo Via Moncenisio              16 maggio – ore 18,15
  • BORGATA Vignassa                                                  19 maggio – ore 18,15
  • ZONA Campi da Tennis                                          25 maggio – ore 18,15

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.