Un tuffo nei favolosi anni ‘60! Grande successo per l’evento del Salone di acconciature e bellezza di Flavia Richard ad Avigliana Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard è in Via Moncenisio, 169 ad Avigliana. Tel. 011 0121480

AVIGLIANA – Ieri entrando nel Salone di acconciature e bellezza di Flavia Richard ad Avigliana era come fare un salto indietro di sessant’anni! Quasi un film l’evento “Vieni vestita anni ‘60!” dove Flavia e le sue ragazze, rigorosamente abbigliate con cura e pettinate a tema, hanno invitato le loro clienti a condividere con loro la giornata. “Abbiamo deciso di portare avanti quest’idea – ci dice Flavia – nonostante i giorni difficili che stiamo vivendo, quasi per creare una bolla temporale di qualche ora per estraniarsi dalla quotidianità e ritrovare forza e fiducia nel prossimo. Pensiamo infatti che la bellezza non sia solo quella esteriore, ma soprattutto quella d’animo che dà la forza per lottare, essere propositivi, sperare e migliorare nel nostro piccolo il mondo in cui viviamo. E per farlo talvolta c’è bisogno di ricaricarsi anche solo vivendo per qualche ora i favolosi anni ‘60”.

Tutto curato nei minimi particolari in Salone: dal cofano di una mitica Fiat 500 rossa, alla radio, ai dischi di Mina, alle foto dell’epoca, alla macchina da scrivere Olivetti, alla bicicletta, al telefono, tutti rigorosamente dell’epoca! E poi le donne, le vere protagoniste, avvolte nei loro vestiti leggeri e colorati, curate nelle acconciature e nel trucco. Un evento di classe, ma al tempo stesso sereno e partecipato, dove l’allegria, quella sana, per qualche ora ha fatto sorridere gli occhi di chi era in Salone.

Il Salone di “Bellessere” riceve su appuntamento. Flavia e il suo team vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825