TORINO – Il Piemonte è in zona arancione da lunedì 24 gennaio. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 gennaio, il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato la nuova ordinanza. Il Piemonte era diventato zona gialla lunedì 3 gennaio. Dopo 18 giorni in zona gialla arriva oggi la notizia, già anticipata ieri nel pre-report settimanale, del passaggio in zona arancione da lunedì 24 gennaio. Abruzzo, Friuli Venezia Giulia e Sicilia sono le altre regioni che hanno i numeri per il passaggio in zona arancione. In particolare in Piemonte l’Rt puntuale calcolato sulla data di inizio sintomi si abbassa da 1.88 a 1.07. Anche la percentuale di positività dei tamponi passa dal 30% al 29%. Ma l’incidenza resta alta, 2.259,10 casi ogni 100mila abitanti. Il tasso di occupazione dei posti letto di terapia intensiva scende dal 23,2% al 22,8%, sale invece quello dei posti letto ordinari dal 28,4% al 30,3%. L’insieme dei dati riporta dunque il Piemonte in zona arancione.
IN ZONA ARANCIONE
Con il Super Green pass (vaccinazione o guarigione da meno di 6 mesi) non cambia nulla rispetto alla zona gialla.
Con il Green pass base (tampone rapido o tampone molecolare):
- Vietato l’accesso ai centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi.
- Vietato l’accesso ai corsi di formazione in presenza.
- Vietati sport di contatto all’aperto.
Senza Green pass: sono consentiti gli spostamenti fuori dal proprio Comune solo per esigenze di lavoro, motivi di salute e necessità.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.