Il Natale è arrivato alla Pasticceria Grande di Condove La Pasticceria Grande è in Piazza Martiri della Libertà, 8 a Condove

Pasticceria Grande Condove

CONDOVE – Il Natale è arrivato alla Pasticceria Grande di Condove: Giorgio e Tomoko, con la cura e la passione che li contraddistingue, hanno allestito il loro negozio. “Viva il Natale, anche il Natale di questo difficile anno! Con emozione vi presentiamo le nostre dolci proposte, con la speranza che i nostri dolci possano portare tanta serenità e gioia nelle vostre famiglie e in ognuno di voi!” – ci dicono. Ed è un’emozione entrare nella loro pasticceria: un trionfo di panettoni, praline, confezioni natalizie eleganti e di buon gusto. Scrigni e scatole regalo avvolti da nastri colorati e dorati, fra rami di pino e bacche e dal prezioso contenuto: le famose praline al cioccolato. In più di quaranta varietà, con il ripieno di differenti creme o frutta candita, le curatissime praline di Giorgio sono dei veri gioielli di alta pasticceria. Le eleganti scatole sono di diverse dimensioni e rappresentano un’ottima idea per un pensiero o per un presente natalizio importante, ma soprattutto di eccellenza.

GLI STREPITOSI SOGGETTI DI NATALE IN CIOCCOLATO

Alla Pasticceria Grande non potevano mancare gli imperdibili Condovesi al Rhum o alla nocciola elegantemente incartati a uno a uno e che sono gli addobbi di dolcissimi alberi di Natale. Giorgio Grande è un vero maestro nell’arte della lavorazione del cioccolato che questo Natale trionfa in tutte le sue forme. Infatti nel laboratorio climatizzato per la produzione del cioccolato nascono ogni giorno le sue preziose creazioni. Sul banco perfettamente allineati scorgiamo i pupazzi di neve di cioccolato bianco o fondente, le pallina di Natale con presepe di cioccolato fondente o bianco, gli alberelli di Natale con cioccolato fondente e frutta secca. E poi il presepe capanna di cioccolato fondente e gli immancabili panettoni tradizionali con uvetta e canditi e quelli con paesaggio natalizio. Un’idea originale, un’opera d’arte da condividere in compagnia o da regalare a chi si vuol bene. Magari accompagnati dai vini pregiati presenti in pasticceria.

TUTTE LE BONTÀ DEL NATALE A CASA VOSTRA ANCHE CON LE CONSEGNE A DOMICILIO

Nelle prossime feste potrete gustare tutte le bontà della Pasticceria Grande di Condove non solo ritirandole in negozio, ma anche grazie alla consegna a domicilio. È dunque sufficiente telefonare per ordinare le confezioni natalizie, i pasticcini mignon in più di trenta varietà, le torte e molto altro. Novità del 2020 sono i buoni d’acquisto da regalare a chi si desidera. Il Natale che sta arrivando sarà diverso e sarà comunque importante festeggiarlo nello stretto ambito famigliare per non perdere il senso di una tradizione così importante. E sicuramente Giorgio e Tomoko sapranno regalarvi emozioni anche quest’anno. Perché le loro creazioni non solo racchiudono l’eccellenza e l’altissima qualità dei prodotti, ma soprattutto l’esperienza e la passione di chi ama il proprio lavoro e desidera donare serenità e gioia a tutti.

Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati. La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30. Chiusa il lunedì.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753