Il ministro Zangrillo a Rivoli presso gli Istituti riuniti Salotto e Fiorito

Zangrillo Rivoli

RIVOLI – Il ministro Zangrillo a Rivoli presso gli Istituti riuniti Salotto e Fiorito.

IL MINISTRO ZANGRILLO A RIVOLI PRESSO GLI ISTITUTI RIUNITI SALOTTO E FIORITO

Scrive il Sindaco di Rivoli, Andrea Tragaioli: “Ieri mattina presso gli Istituti riuniti Salotto e Fiorito con il Ministro alla Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo accompagnato dal Senatore Roberto Rosso e dal Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio abbiamo fatto visita a Suor Simona e al suo corpo docenti, incontrando tutte e tutti gli alunni. Il Ministro ha iniziato la visita con una colazione preparata dagli studenti del corso di formazione in ristorazione gustando i prodotti preparati da giovani studenti molto emozionati (ma sempre professionali!). Poi il saluto agli altri corsi professionali tra cui quello di estetica e successivamente alla scuola paritaria dove i bambini di elementari e medie lo hanno accolto sulle note dell’Inno d’Italia. Un saluto anche ai bambini della scuola materna che si sono esibiti in un brano sulla gentilezza e poi i bimbi della sezione primavera e del nido. Abbiamo poi concluso la mattinata nell’auditorium della scuola per un momento in cui gli studenti hanno potuto porre delle domande al Ministro. Un ringraziamento speciale a Suor Simona e ai suoi insegnanti che ogni giorno si prendono cura dei nostri ragazzi!”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.