RUBIANA – L’Osteria del Ferro di Rubiana presenta il menù di Ferragosto. All’Osteria del Ferro si respira ancora l’atmosfera di un tempo, chi entra si sente a casa e respira l’aria di una storica trattoria di paese. Grazie soprattutto alla famiglia Lorenzin capace di accogliere chi entra nella sua osteria con il sorriso, la professionalità e la simpatia di chi lavora con passione e impegno. Il locale è immerso nei verdi e freschi boschi di Rubiana lungo la strada che sale al Colle del Lys.
IL MENÙ DI FERRAGOSTO
- Salumi misti
- Flan di zucchine con fonduta di toma di Lanzo
- Vitello tonnato
- Lingua in salsa rossa
- Insalata langarola
- Acciughe al verde
- Agnolotti con vellutata d’arrosto
- Brasato estivo con patate
- Dolce della casa
Vino sfuso, acqua e caffè inclusi, il menù di Ferragosto è proposto a 28 €. Per i bambini sotto i 12 anni possibilità di menù bambino a 15 €. Prenotazioni al numero 011 9358901.
TRATTORIA E BAR
Nel menù dell’Osteria del Ferro si possono trovare le migliori ricette della tradizione piemontese cucinate con passione e ingredienti scelti a km 0. Lo storico locale negli anni è divenuto un vero punto di riferimento per la sua cucina non solo in Valsusa. Aperto sette giorni su sette, sia come trattoria, sia come bar, dove si può iniziare la giornata con una buona colazione. Senza dimenticare le succulente merende sinoire del pomeriggio. In settimana, dal lunedì al venerdì, a pranzo è proposto un menù fisso per i lavoratori o chi è di passaggio. È sempre possibile scegliere dal menù alla carta, in modo che tutti possano soddisfare i propri gusti.
L’Osteria del Ferro è aperta il lunedì e il martedì dalle 9 alle 16. Dal mercoledì al sabato dalle 9 alle 23. La domenica dalle 8 alle 23. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutti gli eventi. È consigliata la prenotazione.
Osteria del Ferro – Borgata Ferro Martinasso, 4. Rubiana – Tel. 011 9358901 – Cell. 377 6641307 – E-mail: osteriadelferro@virgilio.it