Il magnifico allestimento di Pasqua all’Erboristeria del Corso di Avigliana

Erboristeria del Corso

AVIGLIANA – È Pasqua all’Erboristeria del Corso di Avigliana: tante idee regalo originali! Anche quest’anno Marzia Cianciulli ci stupisce con un magnifico allestimento di Pasqua tutto da scoprire. Accanto ai tè pasquali e primaverili, fra i nuovi arrivi ci sono i Cri Cri Arlecchino preparati con nocciole Igp Piemonte e le cubotte alla frutta Piemunt! Poi le fantastiche Uova di Pasqua in latta Fabergé. Sono davvero moltissime le idee utili e simpatiche per un dono, oltre ai prodotti di erboristeria anche l’oggettistica come le teiere dipinte. L’arrivo della primavera ha portato all’Erboristeria del Corso una ventata di colori, profumi, gusti davvero imperdibili!

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO DI AVIGLIANA LINEE MADE IN ITALY, TISANE, TÈ E INFUSI

Marzia, la titolare dell’Erboristeria del Corso di Avigliana, ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. È in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare. In negozio un settore è specificatamente dedicato a tè e tisane sfusi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma soprattutto con funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna. Nel reparto oggettistica sono molti i prodotti, tra cui le teiere in ghisa in vista dei freddi invernali. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca.

INGRESSO LIBERO E CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che sono attive anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattare telefonicamente o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso di Avigliana è aperta dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com