Ultra Pep, il tuo alleato per il controllo del peso, all’Erboristeria del Corso di Avigliana

Erboristeria del Corso

AVIGLIANA – All’Erboristeria del Corso di Avigliana puoi trovare tutta la linea Ultra Pep di Bios Line, prodotti naturali per ogni esigenza di perdita di peso. Soluzioni mirate che favoriscono il controllo del peso, con azioni specifiche di stimolo al metabolismo, drenanti, senza zucchero, e tavolette bruciagrassi con Pilosella e Té verde. Ultra Pep è l’aiuto per ritrovare il peso ideale in modo naturale. Associata a una corretta alimentazione e a una adeguata attività fisica la linea è un valido aiuto nel controllo del peso.

LA LINEA ULTRA PEP ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO DI AVIGLIANA

  • Ultra Pep SOS FAME è un integratore per l’equilibrio del peso corporeo in deliziosi cubetti al gusto di Cacao che aiuta a controllare quella voglia irrefrenabile di dolce che spinge a mangiare in modo incontrollato, indipendentemente dalla fame. Offre una gratificazione immediata al palato e i suoi attivi contrastano il senso di fame.
  • Ultra Pep Bruciagrassi Zero è l’integratore alimentare a base di estratti vegetali per chi desidera un valido aiuto per il controllo del peso, ma non vuole assumere Iodio e Caffeina. Infatti, non contiene fonti di Iodio e l’apporto giornaliero di Caffeina è inferiore a quello di un caffè decaffeinato.
  • Ultra Pep Bruciagrassi Forte è un valido alleato in caso di sovrappeso o metabolismo rallentato e un supporto per l’azione dell’attività fisica, grazie ai fitoestratti di Guaranà, ricco in caffeina, Tè verde, Eleuterococco, Tarassaco, Zenzero, Gymnema, alga Fucus e Bioperine.
  • Ultra Pep Slim 6 Zero è un integratore alimentare, senza zuccheri, coadiuvante per la perdita di peso con estratti vegetali di Tè verde, Cola, Betulla Pilosella, Griffonia, Ortosifon, Tarassaco e Tamarindo.
  • Ultra Pep Slim 6 è un integratore alimentare coadiuvante per la perdita di peso con estratti vegetali di Tè verde, Cola, Betulla Pilosella, Griffonia, Ortosifon, Tarassaco e succo di Tamarindo.
  • Ultra Pep MangiaKal con Glicontrol è una formulazione a base di estratti vegetali che permettono di ridurre l’assorbimento di carboidrati e zuccheri semplici, riducendo la quantità di calorie assorbite e la presenza di zuccheri nel sangue. La Gymnema, inoltre, contribuisce al controllo del senso di fame.
  • Ultra Pep Notte è un integratore a base di Carnitina, Ornitina ed estratti di Portusana, Alga Wakame, Valeriana, Passiflora e Pepe nero. Gli estratti di Valeriana e Passiflora favoriscono il rilassamento ed il sonno, mentre l’estratto di Alga Wakame, nell’ambito di regimi dietetici ipocalorici, può risultare utile per l’equilibrio del peso corporeo.
  • Ultra Pep Punto Vita è un integratore alimentare a base di Capsimax, Arancia Rossa e Pepe nero per il controllo e la perdita di peso.

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO DI AVIGLIANA PRODOTTI UTILI AL BENESSERE E ALLA SALUTE

Marzia, la titolare dell’Erboristeria del Corso di Avigliana, ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. È in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare. In negozio un settore è specificatamente dedicato a tè e tisane sfusi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma soprattutto con funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna. Nel reparto oggettistica sono molti i prodotti, tra cui le teiere in ghisa in vista dei freddi invernali. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, da Marzia è sempre possibile trovare quello che si cerca.

INGRESSO LIBERO E CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che sono attive anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattare telefonicamente o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso di Avigliana è aperta dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com