Il Colle del Moncenisio aperto al traffico da oggi venerdì 5 maggio

moncenisio(foto Le Ramasse)

MONCENISIO – Il Colle del Moncenisio aperto al traffico da oggi venerdì 5 maggio.

RIAPERTO PER L’ESTATE IL COLLE DEL MONCENISIO

Il Colle del Moncenisio riapre venerdì 5 maggio alle ore 10,30. Auto e moto, salvo imprevisti dell’ultimo momento, potranno dunque transitare sullo storico Colle con una settimana di anticipo rispetto alla data annunciata del 13 maggio. Infatti le poche nevicate dell’ultimo inverno hanno velocizzato lo sgombero della neve residua che è quasi ultimato. Migliaia di escursionisti e appassionati di montagna potranno dunque tornare a frequentare gli splendidi paesaggi a cavallo fra Francia e Italia. Spiegano dall’ANAS. “Il versante francese del Colle del Moncenisio è da oggi riaperto al transito in seguito alla consueta chiusura invernale. Il Gestore francese ha infatti comunicato la riapertura al traffico della RD 1006, proseguimento oltre confine di Stato della statale 25 del Moncenisio, che è rimasta regolarmente percorribile durante l’intera stagione invernale”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.