Il Birrificio San Michele è la location ideale per ogni tipo di evento, privato o di lavoro

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio è sempre aperto durante l’estate, tranne il lunedì ad agosto. Grazie ai suoi ampi spazi interni ed esterni è la location ideale per ogni tipo di evento, informale e formale, dai compleanni ai matrimoni, dai ritrovi aziendali a quelli far amici o in famiglia. Organizza pranzi, merende, cene su specifica richiesta del cliente. In particolare durante l’estate al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio è possibile gustare sapori freschi e genuini, insieme alla birra fresca artigianale.

AL BIRRIFICIO SAN MICHELE DI SANT’AMBROGIO GLI ACCOSTAMENTI DI BIRRA E CIBO

Gli chef del ristorante del Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio ogni giorno studiano nuovi piatti preparati sempre con ingredienti ottimi e freschissimi. Il birrificio ha il laboratorio di produzione annesso al ristorante. Qui in accompagnamento alla birra si possono gustare ottimi piatti a base di carne, pesce, primi, secondi, pizze, strepitosi hamburger e i dolci fatti in casa. Il team è sempre pronto a suggerire i migliori abbinamenti per un’emozione di gusto. Il Birrificio San Michele rappresenta un punto di incontro tra la passione per la birra artigianale e l’arte della cucina. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda.

IL BIRRIFICIO SAN MICHELE A SANT’AMBROGIO APERTO A PRANZO E A CENA

Il Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio è aperto sia a pranzo che a cena dal martedì alla domenica. Sabato e domenica l’orario è continuato per permettere a tutti di poter mangiare a qualsiasi ora; in particolare di poter fare un’ottima “merenda sinoira“. Il locale valsusino offre la possibilità di accomodarsi nel dehor all’aperto e scegliere, oltre al menù alla carta, di degustare una magnifica grigliata o la pinsa valsusina farcita con ingredienti di prima qualità messi sopra “a crudo”. Naturalmente i piatti sono accompagnati dalla pluripremiata birra artigianale che nasce sotto la Sacra di San Michele. Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 19815118 oppure al link.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

La birra artigianale del Birrificio San Michele, oltre ad essere acquistata nello spaccio accanto al laboratorio di produzione, può anche arrivare direttamente a casa con lo shop online. Le 16 tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i propri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare per concordare un appuntamento. Le spese di spedizione sono gratis per i privati con l’acquisto di 2 o più scatole. Il servizio dello Shop online è attivo sia per i rivenditori, sia per i privati.

Per sapere cosa accade al Ristorante del Birrificio San Michele segui la pagina Facebook, potrai tenerti aggiornato su eventi e nuove proposte.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it