Goditi l’estate al Birrificio San Michele: è aperto a pranzo e a cena, sabato e domenica orario continuato

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Goditi l’estate al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio! È aperto sia a pranzo che a cena dal lunedì alla domenica. Sabato e domenica l’orario è continuato per permettere a tutti di poter mangiare a qualsiasi ora; in particolare di poter fare un’ottima “merenda sinoira“. Con l’arrivo della bella stagione, il locale valsusino offre la possibilità di accomodarsi nel dehor all’aperto e scegliere, oltre al menù alla carta, di degustare una magnifica grigliata o la pinsa valsusina farcita con ingredienti di prima qualità messi sopra “a crudo”. Naturalmente i piatti sono accompagnati dalla pluripremiata birra artigianale che nasce sotto la Sacra di San Michele. Niente scalda il cuore come un bicchiere di birra gustato con gli amici o in famiglia. Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 19815118 oppure al link.

IL RISTORANTE DEL BIRRIFICIO SAN MICHELE A SANT’AMBROGIO

Gli chef del Ristorante del Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio ogni giorno studiano nuovi piatti, imperdibili accostamenti per proporre menù mai monotoni. Arte, passione, gusto e piacere del buon cibo, quello che si basa sempre su ingredienti ottimi e freschissimi. E se poi si associa la giusta birra, non una qualsiasi, ma la birra San Michele, ecco che il risultato finale è pura emozione. Il Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio ha il laboratorio di produzione annesso al ristorante. Qui in accompagnamento alla birra si possono gustare ottimi piatti a base di carne, pesce, primi, secondi, strepitosi hamburger, la pinsa valsusina e i dolci fatti in casa. Il team è sempre pronto a suggerire i migliori abbinamenti per un’emozione di gusto. Il Birrificio San Michele rappresenta un punto di incontro tra la passione per la birra artigianale e l’arte della cucina. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

La birra artigianale del Birrificio San Michele, oltre ad essere acquistata nello spaccio accanto al laboratorio di produzione, può anche arrivare direttamente a casa con lo shop online. Le 16 tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i propri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare per concordare un appuntamento. Le spese di spedizione sono gratis per i privati con l’acquisto di 2 o più scatole. Il servizio dello Shop online è attivo sia per i rivenditori, sia per i privati.

Per sapere cosa accade al Ristorante del Birrificio San Michele segui la pagina Facebook, potrai tenerti aggiornato su eventi e nuove proposte.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it