I servizi per i ragazzi di Vitality, l’ambulatorio multispecialistico di Susa

Vitality

SUSA – Vitality, l’ambulatorio multispecialistico di Susa, presta servizi mirati per tutti i ragazzi fino all’adolescenza: dall’osteopatia pediatrica, a psicologia, pediatria, posturologia, logopedia, nutrizione e visite medico sportive in convenzione con l’Asl. In particolare tramite l’Asl To3 possono essere richieste visite specialistiche per l’accertamento e la certificazione dell’idoneità alla pratica dello sport agonistico. Tali visite sono gratuite dai 12 anni compiuti fino ai 18 non compiuti. Cosa bisogna fare? Le visite vanno prenotate presso la sede di Vitality a Susa, chiamando il numero telefonico 0122 32151.

LA VISITA MEDICO SPORTIVA AGONISTICA TRAMITE L’ASL

Al momento della prenotazione della visita bisogna presentare una richiesta di prenotazione su apposito modulo da ritirare presso la segreteria della propria Società Sportiva. Il modulo permette di dimostrare l’appartenenza alla società sportiva e l’effettiva pratica agonistica e garantisce la gratuità delle prestazioni richieste. Al momento della visita bisogna presentare un documento d’identità valido e il codice fiscale o tessera sanitaria. Nel caso di minorenne non accompagnato da genitore occorre presentare anche il questionario anamnestico e il modulo di consenso alla visita e al trattamento dei dati personali compilato e firmato da un genitore. Il questionario ed il modulo sono disponibili presso il Servizio di Medicina dello Sport. Il team di Vitality è a disposizione per tutte le informazioni!

VITALITY THERAPY CENTER È L’AMBULATORIO MULTI-SPECIALISTICO DI SUSA

Vitality Therapy Center è l’ambulatorio multi-specialistico di Susa, un centro di primo livello di recupero e rieducazione funzionale con un fisiatra interno. Vitality è costituito da una squadra di esperti e professionisti che collaborano e forniscono la migliore assistenza possibile, in quanto sono specializzati nella riabilitazione, nella medicina, nella prevenzione e sulla salute generale a lungo termine. In un’unica sede è possibile trovare molti medici specialisti e la miglior qualità tecnologica per un’assistenza completa. Le specializzazioni: medicina dello sport, medicina del lavoro, fisiatria, riabilitazione, fisiogeriatria, fisioterapia, geriatria, agopuntura, foniatria, ortopedia, psicologia, neurologia, pediatria, osteopatia pediatrica, osteopatia, dietista, infermieristica, dermatologia, cardiologia, massoterapia, logopedia.

COME CONTATTARE VITALITY

Il centro offre assistenza per prelievi ed esami diagnostici, per informazioni e per conoscere le convenzioni è sufficiente contattare la segreteria ai numeri telefonici 0122 32151 e 331 2956629. È possibile compilare il modulo per chiedere informazioni ed essere contattati al più presto. Al link è possibile prenotare un appuntamento. Per tutti gli aggiornamenti rimani sintonizzato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram. Il personale amministrativo è in grado di prendersi cura del viaggio del paziente dalla prenotazione degli appuntamenti, al follow-up, all’organizzazione di ciò che è raccomandato dai medici. Vitality Therapy Center è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14. Visita il sito internet www.vitality3g.it.

LE CONVENZIONI DI VITALITY

Da Vitality Therapy Center a Susa è possibile usufruire di importanti convenzioni con le assicurazioni: My AssistanceAXAPoste Welfare Servizi di Poste Italiane, Blu Assistance. In particolare con Mutua Privata, Società di Mutuo Soccorso di Torino. Grazie alla stipula di convenzioni con Enti sanitari privati o accreditati, i pazienti possono così usufruire di servizi sanitari di particolare livello qualitativo, in tempi brevi e a costi bassi. Vitality sul territorio collabora con CAI Susa, Individual Training Palestra Susa, J Medical Torino, Ortopedia Sanitaria Valsusa di Scaiola Stefano e Villa Cora a Susa.

Vitality Therapy Center – Corso Stati Uniti, 64. Susa – Tel. 0122 32151 – Cell. 331 2956629 – E-mail: info@vitality3g.it