“Hop”: Federica Bon presenta il centro di ginnastica per tutti di prossima apertura a Sangano

Federica Bon

SANGANO – Hop è il centro di ginnastica che prossimamente l’insegnante Federica Bon aprirà a Sangano in Via delle Viole, 2. Federica Bon è dottoressa in Scienze delle attività Motorie e Sportive e da alcuni anni tiene lezioni per persone di tutte le età. Ora ha deciso di creare un centro tutto suo, appena la situazione sanitaria lo permetterà.

RIPARTIAMO DAL CORPO LIBERO

Ripartiamo dal corpo – ci dice Federica BonHop è il centro di ginnastica che prima non c’era! Fin dalla nascita il movimento caratterizza lo sviluppo dell’essere umano, dapprima per esplorare l’ambiente, in seguito, attraverso lo sport, per definire il carattere della persona. Infine per il mantenimento del benessere psicofisico, nonostante lo stress della vita quotidiana. Hop propone attività basate sull’esecuzione di esercizi personalizzati a corpo libero e con piccoli attrezzi, in grado di sviluppare la muscolatura e ricreare quegli schemi motori di base utili al mantenimento di una buona postura. Ogni sessione di allenamento è strutturata per essere stimolante, divertente ma nello stesso modo fisicamente intensa. Dalla giocomotricità per bambini alla ginnastica funzionale, via le scarpe e usiamo il corpo a partire dai piedi!

LE ATTIVITÀ DEL CENTRO

  • allenamento funzionale
  • circuit training
  • postural pilates
  • pre e post parto
  • ginnastica posturale
  • play gym – giocomotricità
  • pre acrobatica per bambini
  • pre acrobatica per adulti
  • preparazione atletica

UN DONO PER NATALE

In vista dell’apertura ufficiale del centro di ginnastica Hop, Federica Bon pensa già al Natale con una promozione imperdibile. “La salute è il dono più bello, anche a Natale! Non ridurti all’ultimo minuto! È arrivato il momento di pensare ai regali di Natale! Regala o regalati un pacchetto lezioni presso Hop, in Via delle Viole 2 a Sangano”. Si riceverà su appuntamento. Per informazioni e costi è possibile contattare Federica Bon al numero telefonico 334 1936946. Con disponibilità sa sempre dare consigli mirati e competenti. Per rimanere sempre aggiornati seguite le pagine Facebook ed Instagram.

A NOVEMBRE

Nel frattempo, a novembre, Federica Bon continua le sue lezioni online sulla piattaforma Zoom. Al massimo possono partecipare su appuntamento quattro persone a lezione. L’attività è concentrata sull’allenamento funzionale personalizzato e sulla ginnastica posturale. Su appuntamento Federica tiene anche lezioni personalizzate per chi ha particolari necessità individuali.

Hop di Federica Bon – Via delle Viole, 2. Sangano – Cell. 334 1936946 – E-mail: federica.bon3@gmail.com