Alpignano: si vota fino al 27 novembre per la Consulta Giovanile

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – SI vota per il direttivo della Consulta Giovanile di Alpignano. Per chi ha meno di 30 anni, dal 16 al 27 novembre può esprimere il tuo voto per scegliere i componenti del prossimo direttivo della Consulta Giovanile di Alpignano. La Consulta Giovanile è un organismo consultivo del nostro Comune. Collabora con l’amministrazione comunale per promuovere iniziative da e per i giovani e non solo. Pur essendo stata istituita solo 3 anni fa, la Consulta ha già portato avanti molte iniziative di questo genere, sotto forma di eventi, campagne di sensibilizzazione, incontri e collaborazioni con altri enti, affinché i giovani di Alpignano siano veri protagonisti del proprio territorio. Possono far parte della Consulta tutti i ragazzi e le ragazze dai 13 ai 30 anni.

LA CONSULTA

Spiega il consigliere comunale Giacomo Bosio. “Se hai già compiuto 16 anni, inoltre, potrai candidarti e votare per eleggere il direttivo. Per candidarti e conoscere gli altri candidati, collegati alla riunione che il Comune di Alpignano ha organizzato su Zoom sabato 14 novembre dalle 15 alle 17. Poi, da lunedì 16 a venerdì 27 novembre, esprimi il tuo voto inviando una email alla responsabile dell’area politiche giovanili all’indirizzo loredana.piroddi@comune.alpignano.to.it. Gli eletti verranno annunciati in un’altra riunione su Zoom, sabato 28 novembre dalle 15 alle 17. Da quel giorno, la Consulta potrà ricominciare ad operare e a portare avanti la sua missione: rendere Alpignano un paese per giovani. Se non sei ancora iscritto alla Consulta ma desideri partecipare alle operazioni di voto, hai tempo fino al 14 novembre per presentare la tua iscrizione con il modulo che trovi a questo link: https://www.comune.alpignano.to.it/…/consulta-giovanile“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!