Historica Edizioni: concorso letterario Racconti Gialli Thriller

libri giallo

TORINO – La casa editrice Historica Edizioni presenta la nuova edizione del bando per il concorso letterario “Racconti Gialli Thriller – 2022”. Possono partecipare le persone nate, residenti o domiciliate in Italia con dei racconti inediti o già premiati in altri concorsi, ma pubblicati nel solo formato digitale. I manoscritti non devono superare le 10.000 battute spazi inclusi. I racconti devono essere redatti in lingua italiana e pervenire entro e non oltre il 5 luglio 2022. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a cittadini italiani e stranieri.
Ogni partecipante può inviare un solo elaborato.

È USCITO IL BANDO PER IL CONCORSO LETTERARIO “RACCONTI GIALLI THRILLER – 2022″”

I racconti vincitori verranno pubblicati da Historica Edizioni in un’antologia che sarà in vendita nelle librerie (con distribuzione Libro.co), sul sito di Historica, alle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore e sui principali book-stores online.

BANDO

Historica edizioni (www.historicaedizioni.com) in collaborazione con il sito Cultora (www.cultora.it) indice il concorso letterario “Racconti gialli thriller 2022″.

UNICA SEZIONE: NARRATIVA

Si accettano racconti a tema libero di genere giallo-thriller che non superino le 10.000 battute spazi inclusi. Sono ammesse eccezioni se gli elaborati superano di poco il limite prefisso. Ogni autore può inviare al massimo un racconto.

TESTI

I testi devono essere in lingua italiana e inediti. Possono partecipare autori italiani e stranieri. Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi e già pubblicati nel solo formato digitale.

COME INVIARE I RACCONTI

I concorrenti devono inviare il racconto in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del Concorso, al seguente indirizzo mail: concorsihistorica@gmail.com.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le persone nate, residenti o domiciliate in Italia. Inviare gli elaborati via mail entro e non oltre il 5 luglio 2022. info@historicaweb.com www.historicaedizioni.com. Agli autori selezionati verrà inviata una mail con il responso. I racconti vincitori verranno pubblicati da Historica edizioni in un libro che sarà in vendita nelle librerie (con distribuzione Libro.co), sul sito di Historica, alle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore e sui principali book-stores online.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.