Rivoli Beach: Tanti eventi, tra musica, sport, teatro ed intrattenimento

rivoli beach

alberghina

RIVOLI – Fino al 24 luglio torna Rivoli Beach, tanti appuntamenti per vivere l’estate in città, tra relax e divertimento. Nell’arco di un mese si alterneranno momenti di intrattenimento musicale, culturale, teatrale, sportivo, a cura della Città di Rivoli e del Consorzio Turismovest, in collaborazione con associazioni sportive e culturali del territorio. Si parte il 25 giugno con il Parco Salvemini dove sarà ospitata l’arena musicale e teatrale per l’animazione dei fine settimana.

RIVOLI BEACH AL PARCO SALVEMINI

Sul palco si esibiranno diversi artisti grazie anche alla collaborazione con l’Istituto Musicale di Rivoli e le Associazioni Campotheatro, Compagnia TeatrAli Aps, Le Fiabe di Beba. Commedie divertenti, teatro per famiglie, concerti per tutti i gusti. Ad inaugurare l’area sarà, sabato 25 giugno alle 21,30, la commedia teatrale “Nemici come prima” (ingresso 10 euro, prenotazioni 347.2211204 – rivoliateatro@libero.it), mentre il giorno dopo, domenica 26 giugno alle 17,30, spazio allo spettacolo comico e interattivo per tutta la famiglia ad ingresso gratuito “Le buffe fiabe animate”.

DOMENICA 3 LUGLIO

Altro spettacolo teatrale gratuito per bambini si terrà domenica 3 luglio sempre alle 17,30 con “La Streghetta Gina impara a volare”. Venerdì primo luglio torneranno ad esibirsi a Rivoli i “Mons”, il gruppo finalista del talent show di Rai 1 “The Band”. Si susseguiranno per tutti i weekend di luglio diverse band pop rock e funk come i Boia Funk venerdì 8 luglio o il concerto dei Prospettiva Zero con il tributo a Renato Zero in programma venerdì 22 luglio, per poi chiudere il 24 luglio con i Why Not. Anche i concerti in calendario saranno gratuiti. Il Parco Salvemini ospita al suo interno, oltre a una piccola area bar creata ad hoc per rifocillarsi durante gli eventi di questa calda estate, il classico parco giochi presente in modo stabile in loco, la Biblioteca e l’Informagiovani della Città di Rivoli.

IL CAMPO DA BEACH

Nei pressi di Piazza I Portici, fino al 24 luglio, saranno allestiti, per il gioco e il relax, campi da beach volley, sdraio per prendere il sole e gonfiabili per bambini. E per visitare il centro storico di Rivoli in comodità e divertimento sarà attivo il trenino turistico Rivolzonzo con l’orario estivo, in vigore dal 24 giugno al 23 luglio: venerdì 21,30-23; sabato 17-19,30 e 21,30-23. Partenza dal Punto info di piazza Martiri della Libertà.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim