Hidrata3 e i benefici dell’acqua idrogenata: scopri il tuo livello di idratazione con un semplice test

ALMESE – “Hydrate, breathe, live different“: un claim che esprime e racchiude il senso dell’entusiasmante quanto impegnativo lavoro che dal 2015 ad Almese vede concentrata l’azienda H3.0 Water sul progetto Hidrata3. “Desideriamo promuovere la cultura del benessere  – ci dice il team – partendo dall’acqua e dal rispetto dell’ambiente. Offriamo un metodo efficace di idratazione che ottimizza lo stato di salute e potenzia i benefici della respirazione, del movimento e della “live engineering”. Per realizzare questo obiettivo scegliamo di avvalerci di professionisti della salute e del benessere”.

COME SCOPRIRE IL GRADO DI IDRATAZIONE

A questo proposito, vi invitiamo a scoprire il vostro grado di idratazione. Un nostro consulente, effettua la bioimpendenziometria (BIA) con uno strumento evoluto che consente di “misurare il proprio stato di salute”, attraverso la conoscenza del  livello di idratazione e funzionalità delle cellule“. Nello specifico la bioimpendenziometria verificherà i seguenti parametri:

  • Livello di idratazione intra ed extra cellulare
  • Massa magra, massa magra e massa ossea
  • Infiammazione cronica
  • Corretta funzionalità e salute delle cellule
  • Rischio cardiovascolare
  • E molto altro…

Inoltre attraverso un colloquio, si potrà approfondire il referto con un consulente esperto e conoscere l’esclusivo metodo di idratazione basato su acqua arricchita di idrogeno molecolare. Il test di bioimpedenziometria è proposto a soli € 19,90 anziché € 50,00 (misurazione strumentale con bioimpedenziometro medicale + consulenza personalizzata).

QUALI SONO I BENEFICI DEL METODO HIDRATA3?

La prima cosa che si ha a cuore è il proprio benessere. Il metodo di idratazione funzionale Hidrata3 ha il grande merito di portare benefici misurabili legati alle tue attività. Tra questi:

  • Miglioramento delle performance fisiche e cognitive.
  • Riduzione dello stress ossidativo.
  • Effetto anti-aging.
  • Miglioramento dell’efficacia del sistema immunitario.

È possibile inviare una richiesta per essere contattati da un consulente in grado di fornire ulteriori dettagli. Sarà a piena disposizione per rispondere a tutte le curiosità. “Condividi con i tuoi associati, amici e conoscenti i benefici dell’Acqua Idrogenata, verremo presso la sede dell’associazione per una serata all’insegna della BIA e della corretta idratazione“, questo è l’invito del team.

I PRODOTTI E I PROGETTI DELL’AZIENDA

Per scoprire i dettagli e i centri del progetto H3.0, i dispositivi per il trattamento delle acque potabili e dell’aria, i prodotti che ottimizzano l’idratazione, le performance e l’equilibrio psico-fisico e il network Hidrata3, potete visitare il sito www.h3water.com. Oppure seguire i canali social. Per la sanificazione è attivo il sito www.sano3med.it. Per un appuntamento telefonico con un esperto è sufficiente contattare l’azienda.

H3.0 Water Srl – Sede Legale: Via Cibrario, 13. Torino – Sede Operativa: Via Granaglie, 52. Almese – Email: info@h3water.com